[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Tedesco Spada Identificazione
Per secoli , la spada è servito non solo come arma di guerra , ma ha anche subito nelle culture del mondo come simbolo di onore e di valore . Ciò è particolarmente vero nella tradizione tedesca di spade e armi , che risale a quasi mille anni e continua nell'era moderna . Molti di questi esempi della loro arte di sopravvivere fino ad oggi in collezioni private e museali . Spade lunghe medievali

spade forgiate in epoca medievale sono riconosciuti come prodotti di artigianato tedesco per la loro dimensione , la forma e altre caratteristiche . Queste armi sono spesso classificati dagli storici come Oakeshott Tipi XVIIIa e XVIIIb , chiamato anche spade mano - e -un-metà . Sono dotati di lunghe lame sottili di misura lungo 30-40 centimetri , e pomelli a forma di disco . Una sezione trasversale della lama è di solito a forma di diamante appiattito .
Grande Messer

Il messer è un'arma medievale unico al popolo tedesco . Simile a suo nome, che si traduce in " grande coltello " , è una spada a una mano con un solo bordo affilato lungo circa 30 centimetri . La fine del elsa piega in avanti per aiutare a controllare chi la impugna il suo movimento . Il fornimento ha anche un Nagel , o corto chiodo, sporgenti da esterno ( a destra) di fronte alla presa di proteggere le dita .
Classica

Imperial sciabole tedesco dell'ufficiale erano o leggermente curvo o diritto , in quanto con la spada degenerazione tedesca . Intorno al 17 ° secolo , divenne pratica comune per il fabbricante di spade di etch il suo nome o un logo unico nel ricasso , la parte affilata appena sopra l'elsa . Sciabole rilasciati ai funzionari spesso presenti simboli del patrimonio tedesco , come la testa di un leone nel pomo , foglie di quercia nelle incisioni elsa o la cifra reale .
Moderna

nel 20 ° secolo , le forze armate tedesche cambiato molti degli elementi tematici già presenti in spadini durante la seconda guerra mondiale .

considerando sciabole imperiali e Degens sfoggiava ottone o impugnature dorati , quelli rilasciati agli ufficiali delle SS quasi sempre avuto semplici manopole nere . Mentre le foglie di quercia rimasto presente come un simbolo nazionale , l'aquila ha caratterizzato in maniera più evidente nelle incisioni elsa ed è stato integrato da rune armanista (cioè svastiche )

E 'stato anche in questo periodo che la registrazione di tutti i produttori di spada è stato incaricato . ; ogni produttore di spada aveva un numero individuale , che è stato inciso sul ricasso .
Avvertimento

spade tedesche in particolare, sono i manufatti popolari per i falsari di falso, o per i truffatori a copia con riproduzioni abili - in particolare con cimeli della seconda guerra mondiale . Prestare attenzione quando si tenta di acquistare o acquisire spade storiche , e trattare solo con periti o antiquari riconosciuti.