[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare il latte in vetro Motivo Coffee Cup
bicchiere di latte è nato nel 1500 in Italia, quando gli artigiani di vetro aggiunte cenere alla miscela fusa per creare un aspetto lattiginoso . Le aziende hanno prodotto latte in vetro in diversi colori e con motivi distintivi . Collezionisti oggi stanno ancora identificando nuovi modelli e cercando di identificare i loro produttori. Disegni patriottici della seconda guerra mondiale sono tra i modelli più ambite del 20 ° secolo . Altri modelli popolari includono Block e Fan, Holly e costine Grape . I produttori non hanno sempre segnano pezzi con il nome dell'azienda o l'anno è stato fatto , in modo da identificare un modello su una tazza di caffè potrebbe prendere un po 'di lavoro da detective . Istruzioni
1

Esaminare la tazza di caffè per i marchi di ogni creatore o anno di fabbricazione. Tali marcature sarebbe probabilmente sul fondo della tazza . Questo è il modo più semplice per identificare un modello .
2

Consultare libri con foto di modelli di vetro latte , come " The Milk Glass Book, " di Frank Chiarenza e Jim Slater , "American Hobnail " da Shirley Griffith , e '"Enciclopedia del collezionista di latte di vetro ", di Betty e Bill Newbound . Ci sono centinaia di modelli , in modo da iniziare con i produttori più popolari . Questi includono Fenton , Westmoreland , L.E. Smith , Glass Stati Uniti , Kemple , Mosser e Duncan vetro .
3

scattare una foto digitale del modello tazza di caffè e tutti i segni che avete trovato . Carica le foto sul computer per confrontare modelli side - by- side a un sito web di riferimento . Per posizionare il lato schemi a fianco , apri la tua foto sulla parte superiore della finestra del sito , fate clic destro sulla barra delle applicazioni e selezionare "finestre di piastrelle in verticale ".
4

siti web visita al museo per cercare la loro collezione di articoli di vetro latte. Si tratta di una collezione popolare e molti musei hanno questi elementi sul display. Non si può trovare una tazza di caffè con lo stesso modello , ma è possibile trovare il modello ripetuto su un vaso o un piatto di caramelle . Alcuni musei con display attuali sono il Museo Storico di vetro , con la Glass Collection Roberta Lawrence latte ; il Museo Imperiale National Glass , che ha una mostra permanente bicchiere di latte ; e il Corning Museum of Glass , che presenta informazioni sui produttori risalenti al periodo coloniale .
5

Visita la Nazionale Collezionisti bicchiere di latte Società per i collegamenti ai club e società . La società pubblica un bollettino trimestrale con suggerimenti per identificare il vostro modello bicchiere di latte . Individuare un collezionista bicchiere di latte nella vostra comunità e chiedere il suo aiuto per identificare il vostro modello di tazza di caffè .
6

Visita antiquariato e siti di aste come collezionista settimanale per vedere se gli elementi con il modello sono in vendita . Se si dovrebbe trovare una corrispondenza , il nome del modello sarà parte della descrizione .