[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Posate Georgiano
argento posate iniziato a diminuire in popolarità nel 1930 quando lo sforzo di lucidatura è diventato un lavoro di routine per le famiglie moderne . Nonostante gli inconvenienti pratici , georgiano posate d'argento ha delle qualità interessanti per i collezionisti . Architetto e designer britannico minimalista John Pawson , citato in " MoneyWeek ", ha elogiato i disegni sobri di posate dal periodo georgiano presto . Periodi di Georgian Argenteria

Il termine " georgiano " si riferisce al periodo durante il quale un monarca regnava , piuttosto che ad uno specifico modello di posate o argento. Il livello di posate semplicità o la decorazione durante i vari momenti riflette corrispondenti periodi di austerità o di prosperità in Gran Bretagna .

Alcuni esperti di antiquariato inglesi limitano il periodo georgiano a quello dei regni consecutivi di re Giorgio I , II , III e IV 1714-1830 . Durante questo arco di 116 anni , i disegni posate variavano da molto semplice a pezzi molto ornato . Altri esperti comprendono anche il regno di Giorgio V 1910-1936 e George VI 1936-1952 . Patterns durante questi 42 anni di durata della mostra caratteristiche delle arti e mestieri e movimento minimalismo .

Collezionisti bisogno di sapere che la società americana Towle argentieri del Massachusetts fa anche un modello di posate chiamato georgiano , che è indipendente britannica georgiano posate d'argento .

Hallmarks della Georgian posate

tratti distintivi d'argento britanniche sono in set e comprendono un marchio di serie che indica la purezza dell'argento , marchio di città , data lettera , marchio di dovere (se effettuato tra il 1785 e il 1890) e il marchio del produttore . A meno che ci sono quattro segni , il pezzo può essere di origine non britannica o piatto d'argento con segni per assomigliare caratteristiche autentiche .
Acquisti Georgiano Posate

Lavoro con un rivenditore attendibile ed esaminare le caratteristiche sul retro di ogni pezzo . Cercare un set completo di caratteristiche e di garantire che il marchio data indica la data dichiarata di fabbricazione . Quando si acquista un set di posate in stile georgiano , assicurarsi che tutti i segni su tutti i pezzi partita. Cercare la distorsione , la posizione e la profondità dei tratti distintivi per i segni di manomissione o la sostituzione con un altro marchio . Depressioni possono indicare la rimozione di un segno distintivo . Guarda per dettagli come la lunghezza delle forche . Rebbi corti possono indicare rielaborazione di denti per rendere denti usurati della stessa lunghezza .
Piacere di raccolta georgiano posate

" MoneyWeek " riferisce che gli investitori l'acquisto di posate georgiano per il piacere di possedere e usare dovrebbe essere meno preoccupati con caratteristiche corrispondenti e godetevi la ricerca di pezzi posate georgiani . Si suggerisce di visitare mercatini e piccole case d'asta in Gran Bretagna . Antiquari che forniscono le vendite online raccomandano che gli acquirenti richiedono una dichiarazione che documenta la data di fabbricazione e la spiegazione di caratteristiche .