[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come determinare l'età di mano giapponese in porcellana dipinta
Nippon porcellana o porcellana giapponese , sono raccolti in tutto il mondo . La vera Nippon porcellana è dipinta a mano e risale al 19 ° secolo , così come le sue porcellane sorella , Noritake . Nel 1970 , riproduzioni cominciarono a sorgere dal Giappone e dalla Cina , recanti indicazioni di autenticazione , che ha portato la gente a spendere un sacco di soldi su elementi falsi. Non è facile individuare autentico antiquariato porcellana giapponese ; Tuttavia , con un occhio attento ai dettagli , è possibile garantire che non perdete il vostro denaro in beni contraffatti Nippon o Noritake . Istruzioni
1

Esaminare i timbri sul fondo del vostro pezzo . Marcature autentico per Nippon e lo stato Noritake la data di fabbricazione e ritraggono un delicato " M. " Alcuni elementi portano anche un emblema di foglia d'acero . Timbri falsi mostrano una piccola "M" che i francobolli autentici e non la data di fabbricazione . La scrittura può apparire stencil con la matita o la penna , come se qualcuno ha scritto sul pezzo direttamente .
2

Impara le date . Diversi gli emblemi sono stati dati per ciascun paese gli articoli sono stati fabbricati . Ad esempio , Nippon e Noritake non erano disponibili negli Stati Uniti fino intorno al 1908 . Se un venditore ti dice che egli vi darà un accordo su un 1845 Nippon pezzo fatto per gli Stati Uniti , si sa qualcosa non è giusto per il pezzo .
3

Guardate attentamente la pittura su porcellana . Il modello principale utilizzato su antichi Nippon e Noritake erano motivi floreali , in particolare rose . Questi modelli sono stati dipinti con grande dettaglio e attente pennellate , così come la giusta miscela di coloranti. Falsi non presenteranno questa qualità artigianale , cercando sciatta e frettolosamente fatto.
4

Esaminare l'assetto oro . Assetto oro che è appannato e invecchiato indica un vecchio , autentico pezzo . Stagnola di oro usato in riproduzioni buccia ma sembrano troppo lucido per essere vero .
5

ispezionare il fondo della porcellana per i segni dell'età . Riproduzioni non sarà così invecchiato come autentico antiquariato porcellana giapponese . Graffi e rigature che sono ovviamente vecchio potrebbero indicare l'autenticità.