[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Come vendere francobolli commemorativi
francobolli commemorativi sono tra i più popolari tipi di francobolli da collezionare . In genere , francobolli commemorativi sono emesse ogni anno in onore di personaggi famosi , eventi speciali , luoghi e anniversari . Vendere francobolli commemorativi ad altri collezionisti può essere realizzato in diversi modi . È importante notare che francobolli commemorativi sono solitamente stampati in quantità di massa , e la maggior parte dei francobolli non sono particolarmente preziosi . Tuttavia , qualche valore può essere ottenuto attraverso la vendita di grandi dimensioni , intere collezioni e /o francobolli speciali che sono valuable.Things che vi serve
Scott Catalogo
Lente d'ingrandimento
Perforazione calibro
Mostra Altre istruzioni
1

ricerca il valore dei francobolli commemorativi che si desidera vendere . La guida standard per stimare il valore di un francobollo è il catalogo Scott, che viene rilasciato ogni anno . Questo catalogo vi aiuterà anche al grado condizioni del vostro timbro . Una lente di ingrandimento sarà utile sia per esaminare il timbro e leggere la stampa fine nel catalogo Scott . Un indicatore di foratura sarà anche utile per aiutare nell'identificazione di bollo .
2

Vendere direttamente ad altri collezionisti di francobolli . Si tratta semplicemente offrendo di vendere direttamente i vostri francobolli commemorativi ad altri collezionisti . Il prezzo può essere negoziato tra le due parti . Offrire i francobolli per i collezionisti che conosci o di rete per trovarli attraverso i club filatelici locali. La maggior parte dei club di bollo possono essere trovati online attraverso l'American Philatelic Society .
3

vendere direttamente ai commercianti di francobolli commerciali . Questo è probabilmente il metodo più semplice , e si può trovare online dalla American Philatelic Society o il timbro del rivenditore americano Association , Inc. Il rivenditore si limiterà a fare un'offerta sulla vostra collezione . Tuttavia , dovrete essere disposti a vendere i francobolli commemorativi per meno di quello che valgono . Il concessionario sta per offrire all'ingrosso o meno di prezzi all'ingrosso in quanto il loro obiettivo è quello di trasformare un profitto sulla vostra collezione .
4

Offerta di vendere la tua collezione francobollo commemorativo in consegna da un concessionario o casa d'aste . Ci sarà una tassa in questione , ma è possibile fare più soldi vendendo la raccolta in questo modo invece di vendere direttamente ad un concessionario.
5

vendono online ( Ebay per esempio) o noleggiare un display caso in un mercato delle pulci o negozio di antiquariato . Se si dispone di una vasta collezione di francobolli commemorativi , può valere la pena di vendere loro in questo modo . Si dovrà pesare il costo di affitto dello spazio rispetto a quanto si farà vendere i francobolli .
6

Prendete la vostra collezione francobollo commemorativo per uno spettacolo timbro, e mostrarlo a diversi potenziali acquirenti in una sola volta . Poi vendere la collezione per l'offerta migliore . In primo luogo , accertarsi che lo spettacolo timbro sta permettendo l' acquisto e la vendita di francobolli . Ci può essere una tassa in questione per acquisire spazio allo show .