[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Come rimuovere la carta sulla Francobolli usati
Solo perché un timbro è passato attraverso il sistema di affrancatura non significa che è destinato al cestino. Un ottimo modo per ampliare la vostra collezione di francobolli è la ricerca su francobolli usati che vengono bollati con cancellazioni di inchiostro e ancora bloccato alle loro buste. È possibile liberare i francobolli dalla carta , mettetelo a bagno in acqua e sciogliere la colla . Dopo i timbri a secco , saranno pronti per le vostre album.Things che ti serviranno
Forbici
Bowl
tovaglioli di carta o incolore giornale

Mostra Altre istruzioni
1

usare le forbici per tagliare la carta in eccesso lontano dai francobolli . Fare attenzione ad evitare i bordi forati dei francobolli .
2

Riempire una ciotola poco profonda con acqua fredda a tiepida. Galleggiante i francobolli in acqua con l'immagine verso l'alto. Assicurarsi che i francobolli hanno spazio per galleggiare e non attenersi a uno con l'altro .
3

Lasciare i francobolli in acqua fino a quando la colla si scioglie e le diapositive di carta facilmente fuori i francobolli . Sciacquare la parte posteriore del timbro delicatamente in acqua fresca per garantire che tutti la colla è stato rimosso .
4

Asciugare i francobolli mettendole su carta assorbente o giornali . Mettere i timbri in un unico strato , senza toccare l'un l'altro .