[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Come raccogliere francobolli stranieri
Se sei interessato in filatelia , ma non hanno tasche profonde , francobolli stranieri meritano la vostra considerazione . Mentre richiedono poca spesa , sono ricchi di storia e spesso colpisce in apparenza . Per i paesi come la Mongolia , produzione timbri era un'importante fonte di valuta estera durante la parte centrale del 20 ° secolo . I loro timbri andato dritto in album occidentali e, a partire dal 2010 , si trova in ottime condizioni per pochi centesimi . Infatti , per il collettore moderna c'è quasi troppa scelta . Istruzioni
1

chiedere ad amici , colleghi e vicini di casa per francobolli stranieri . Anche nel 21 ° secolo , un sacco di persone ricevono ancora lettere e cartoline provenienti dall'estero . Verificare con le prese di beneficenza locali . Spesso raccolgono francobolli stranieri e li Pacco fino al paese o alla regione. Pick up album avviamento economici da cantiere di vendita - questi di solito contengono una sezione trasversale dei paesi
2

Vai ad un sito di aste online , la maggior parte dei quali che hanno grandi categorie - filatelia . . Sfoglia le sottosezioni fino a trovare il paese che ti interessa in Questo è un buon posto sia per i principianti di scattare un sacco di posti di lavoro e per il filatelico più esperti per colmare le lacune nella sua collezione .

3

fare una ricerca online , utilizzando le parole " ufficio filatelico " e il nome di un determinato paese . Praticamente ogni servizio postale nel mondo ora gestisce un sito che vende direttamente al collettore . Questi uffici sono grandi risorse di notizie su temi e informazioni sulla loro back catalogue attuali .
4

Visita un negozio di filatelia specializzata. Il concessionario può avere solo quello che stai cercando e non sarà troppo contento della possibilità di separarsene .