[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere Loken in World of Warcraft
Loken in " World of Warcraft" è stato intorno dal Azeroth è stato creato ed era originariamente uno dei suoi osservatori . Invece di proteggere Azeroth , Loken invece ha iniziato ad adottare una mentalità che lo ha portato a diventare uno dei suoi abitanti più corrotti . Una volta raggiunta la fine del Sale di prigione di pietra , vedrete Loken seduto sul suo trono . Per sconfiggere Loken , è necessario preparare per i suoi tre incantesimi che si concentrano principalmente sulla zona di danno effetto . Istruzioni
1

Inizia la lotta avendo il serbatoio correre verso di lui . Tutti gli altri nel gruppo dovrebbe funzionare con il serbatoio e stare più vicino a Loken possibile. Melee deve andare dietro Loken per evitare parate e blocchi . Loken lancia un incantesimo che si occupa continuamente danno danno al gruppo . I membri del gruppo sono più lontano , più danni che prendono .
2

scappare da Loken immediatamente quando comincia a lanciare fulmini Nova . Fulmine riprese da Loken e una magia grafica blu sul terreno indica quando la magia è in procinto di lanciare . Anche il serbatoio deve scappare , a causa dei danni da incantesimo. Eseguire di nuovo a Loken subito dopo getta l'incantesimo .
3

Istruire tutti gli altri giocatori a guardare i loro debuff . Se un giocatore vede il debuff "Arc Lightning" , deve scappare dal gruppo . Istruire il giocatore a stare sulle scale per evitare la diffusione del debuff in tutto il gruppo . Dopo il debuff svanisce , il giocatore può rientrare nel gruppo .
4

Continuare a combattere Loken raggruppando fino a che egli lancia fulmini Nova e avere il giocatore con Arc Fulmine scappa . Dopo alcuni cicli , Loken dovrebbe morire .