[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Come vendere Francobolli Online
Vendere Stamp on-line è un'ottima alternativa ai metodi tradizionali di partecipare a spettacoli di bollo , le borse o le aste pubbliche . Un grande vantaggio è la possibilità di raggiungere milioni di clienti interessati in tutto il mondo . Hai anche centinaia di commercianti di francobolli e dei siti web di aste letteralmente a portata di mano . Ci sono molte risorse educative disponibili online per aiutarti grado e determinare il valore dei vostri stamps.Things che ti serviranno
Francobolli
Computer
accesso a Internet
Camera
Scanner
poliestere di plastica maniche
Acid carta senza
cartone
Buste

Mostra Altre istruzioni
1

Consultare il valore dei vostri francobolli on-line o nella vostra biblioteca locale per determinare se sono abbastanza pena per giustificare la loro vendita . Guide Prezzo danno suggerito prezzi al dettaglio , di solito il 60 % di quello che effettivamente vendere . Controllare listini dei rivenditori o siti di aste popolari per i valori di bollo correnti.
2

ricerca accuratamente i vostri francobolli . Avrete bisogno di descrivere e classificare nel modo più accurato possibile, in caso di vendita on-line , come i vostri clienti non saranno in grado di visualizzarli direttamente . Determinare il paese di origine , età e condizione dei vostri francobolli .
3

Vendi i tuoi francobolli singolarmente o tutti insieme come un sacco all'ingrosso . Vendere una collezione intera in una sola volta richiede meno lavoro e il tempo , ma è meno redditizio. Rompere la vostra collezione in piccoli lotti di francobolli correlati o francobolli singoli dà la possibilità di vendere a una più ampia varietà di clienti . Vendere a diversi commercianti o collezionisti che si specializzano nel vostro tipo di Stamp vi porterà più soldi .
4

Fotografia o scansione dei francobolli per ottenere un quadro chiaro e vero colore dei vostri francobolli . Utilizzare il miglior scanner qualità disponibile , o impostare la fotocamera su una stretta impostazione con una buona illuminazione e messa a fuoco nitida per i migliori risultati . Includere un'immagine della parte posteriore del timbro , come condizione di gomma è importante . Immagini JPEG di 640 x 480 pixel sono l'ideale per le email o la pubblicazione su Internet .
5

Inserisci i tuoi francobolli su uno o più dei popolari siti di aste online , o inviare la tua descrizione e le immagini scritta ai concessionari per le loro offerte .
6

Vendi i tuoi francobolli attraverso un assistente di negoziazione ad asta on-line o la società filatelica se non si dispone di informazioni sufficienti sulla vostra collezione di farlo da soli . Esperti con esperienza può francobolli grado e conoscere le varie strutture di prezzo . Aspettatevi di pagare una commissione del 20 % per questo servizio.
7

pacchetto con attenzione i vostri francobolli , una volta che li hai venduto . Vendere francobolli on-line è simile alla gestione di un'impresa per corrispondenza . Spedire i vostri francobolli dopo aver ricevuto il pagamento attraverso un sistema di pagamento online sicuro , oppure con un vaglia postale . Attendere un assegno personale per eliminare prima della spedizione . Inviare i francobolli in plastica poliestere archivistico ( mylar ) maniche e pagine di album , o avvolgerli in carta senza cloro . Quando si utilizza la carta , panino i francobolli in cartoncino per evitare flessione . Posta fuori in una busta rigida o imbottita .