[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere Graded Carte Da azionisti
carte assortite e ai loro titolari di plastica sono diventati onnipresenti hobby, sport pilastri , ma non ogni collezionista è felice con loro. Per quei collezionisti che trovano i titolari sgradevole o che desiderano visualizzare le carte in un contesto diverso , rimuovendoli dai titolari a prova di manomissione può sembrare un compito scoraggiante . Non deve essere . Con pazienza e pratica, le carte classificati possono essere facilmente e in tutta sicurezza rimossi dai loro holders.Things che vi serve
Vise
salviette
Occhiali di sicurezza
End pinze TRONCHESINE
Flathead cacciavite

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la lastra carta classificato in una morsa e sicuro . Garantire solo la lastra di materia plastica verso il basso e non sulla superficie direttamente sopra la scheda all'interno . La lastra deve essere fissata verticalmente in modo tale che la scheda è parallelo ai morsetti morsa .
2

Mettere un asciugamano sopra la scheda bloccato . Indossare occhiali di sicurezza , troppo . Entrambe queste misure di sicurezza vi proteggerà dal danno potenziale da frammenti di plastica .
3

Sollevare il telo e far scorrere le pinze TRONCHESINE fascia sotto e presa l'angolo lastra più vicino . Stringere saldamente e in modo uniforme su questo angolo con le pinze . Ciò causerà un pezzo di lastra di crack e staccarsi . Lastre di PSA sono più sottili di SGC o lastre Beckett quindi la quantità di forza necessaria varierà a seconda classificazione tipologia di azienda lastra .
4

Inserire il cacciavite a testa piatta nel caso in cui l'angolo è stato rimosso . Tale inserimento dovrebbe essere tra le parti anteriore e posteriore del caso ancora fuso . Lastre di plastica Graded sono a prova di manomissione e sonicamente sigillati . Torcendo il cacciavite in un avanti e indietro movimento circolare comincerà a rompere il sigillo .
5

Spostare il cacciavite sopra leggermente e ripetere l'inserimento e torsione di rompere ulteriormente la tenuta . Continuare questa operazione fino a quando il caso comincia a sfaldarsi .
6

Rimuovere la carta dalla morsa e continuare a lavorare il cacciavite lentamente e con attenzione intorno al perimetro fino a quando il sigillo è del tutto rotto. La carta può essere rimosso dalla sua antica tomba di plastica .