[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Risoluzione dei problemi Ghostbusters per PS3
Il " Ghostbusters " videogioco per la PlayStation 3 è la continuazione ufficiale della storia visto l'ultima volta nella serie " Ghostbusters " di film . È dotato di una sceneggiatura scritta da Dan Aykroyd e Harold Ramis ( sceneggiatori dei primi due film ) e dispone di tutti gli attori , tra cui Bill Murray , riprenderanno i loro ruoli. Se avete problemi giocano il gioco " Ghostbusters " per la PS3 è possibile risolvere questi problemi in diversi modi . Istruzioni
1

Iscriviti al PlayStation Network ( se si sta cercando di utilizzare le funzionalità online cooperativa del gioco " Ghostbusters " ) . Alcune caratteristiche del gioco funziona solo se si è registrato nel vostro account PlayStation Network . Selezionare " Accedi" con l'opzione " PlayStation Network " sul menu principale della console . Allo stesso modo , è possibile che venga richiesto di accedere , se hai scaricato la copia digitale del gioco e non avete acquistato la copia basata disco da un negozio .
2

Aggiorna la tua PlayStation 3 , nonché la " Ghostbusters " videogioco . Sony rilascia costantemente aggiornamenti del firmware per la PlayStation 3 che migliorano la compatibilità con alcuni titoli , tra cui il gioco " Ghostbusters " . Come risposta , gli sviluppatori di giochi tipicamente rilasciare aggiornamenti software per i loro giochi per migliorare la compatibilità con il firmware di Sony . Mantenere entrambe le componenti aggiornati aiuterà a risolvere e prevenire problemi . Utilizzare la funzione " System Update " nel menu PS3 per aggiornare la console e premere il tasto " X" se viene richiesto di aggiornare il gioco .
3

gioco Elimina i dati del sistema per i " Ghostbusters " e reinstallarla utilizzando il disco o la versione digitale acquistato dal PlayStation Store . Questo compie essenzialmente la stessa cosa che reinstallare un gioco sul tuo computer fa - fissa e ripara i file di dati corrotti che causano il gioco malfunzionamento . Aprire il menu "Gioco" dal PlayStation 3 e selezionare " Dati di sistema ". Evidenziare " Ghostbusters ", premere il tasto "Triangolo " e selezionare " Elimina ". Inserire il disco di gioco di nuovo nella vostra console per reinstallare o selezionare il file scaricato per reinstallare .