[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Baseball Card Information
carte di baseball sono sempre stato un modo per gli appassionati dello sport del baseball a sentire collegato al gioco . Prima di Internet, carte di baseball erano uno dei modi più semplici per tenere traccia delle statistiche dei giocatori . Da quando le prime carte di baseball apparvero a metà del 1800 , sono diventati oggetti da collezione ambito , nonché un modo per tenere traccia del gioco . Storia

La storia delle figurine di baseball risale al 1850 , allo stesso tempo i primi campionati di baseball professionali sono state venuta in esistenza . I primi set di carte erano più di una manovra pubblicitaria di una collezione . Nel 1880, schede prodotti in serie ha cominciato ad essere confezionati con i prodotti del tabacco. Mentre queste carte erano anche una manovra di marketing per le aziende di tabacco , erano i precursori di moderne carte di baseball . Durante la prima guerra mondiale , le aziende del tabacco smesso di fare le carte di baseball , ma bubble - gum e caramelle aziende hanno iniziato il confezionamento carte di baseball con i loro prodotti . Ben presto , le carte di baseball ha cominciato a diventare più ricercato rispetto alla caramelle e , dal 1950 , Topps e Bowman erano diventati i leader del settore nella produzione di figurine di baseball .
Aziende

Le principali compagnie di carte di baseball includono Topps , Bowman , Fleer e Upper Deck . Ci sono molte altre aziende che hanno dilettato nella produzione di carte di baseball nel corso degli anni, ma queste aziende hanno le storie più lunghe e stanno ancora producendo carte di baseball . Topps è visto tradizionalmente come la società della carta di baseball più storicamente dominante , anche arrivando a portare il nome Bowman nuovo sotto l'ombrello Topps alla fine del 1980 .
Schede specifiche

Quando guardando le carte di baseball , è importante notare i diversi tipi di carte . La forma più comune di baseball card raffigura l'immagine di un giocatore sulla parte anteriore e le sue statistiche sul retro . Una carta per un giocatore del primo anno viene chiamata una scheda rookie . Ci sono anche carte che mostrano più giocatori o talenti particolari . Il tipo finale comune di card è una carta checklist . Carte checklist hanno generalmente una foto sulla parte anteriore ( spesso raffiguranti interi team ) e un elenco di carte nel set ordinati per il loro numero .

Grading

carte di baseball , come la maggior parte da collezione , valgono molto di più soldi se sono in buone condizioni . Tipi di carte di Baseball eseguiti dal povero , il grado più basso , a gemma menta, il più alto grado . Le cose più importanti da cercare nella classificazione di una carta di baseball sono incentrate ( quanto bene è centrato carta) , la condizione degli angoli , la condizione dei bordi e la qualità della superficie . Al fine di ottenere un valore superiore per una carta rara , un collezionista deve avere la sua carta graduata da una società di classificazione ufficiale come Becket pubblicazioni o Professional Sports Authenticator .
Card Negozi

L'archivio carta di baseball locale è un posto eccellente per conoscere le carte di baseball . C'è un collezionista può parlare con il proprietario , guarda il display e comprare le guide dei prezzi , nonché le carte stesse . Carte di baseball hanno una storia lunga e piani , quindi è una buona idea di utilizzare le risorse presso il negozio carta di baseball locale di imparare il più possibile su carte di baseball prima di acquistare .

Guide Prezzo

il valore di una collezione di figurine di baseball può essere più facilmente verificabile con l'aiuto di una guida ai prezzi baseball card . Becket pubblicazioni è il leader nel settore delle carte di sport guide di prezzo , ma ci sono alternative , tra cui la guida prezzo online gratuito di Tuff Stuff . Se si guarda ai prezzi di una carta di baseball , il prezzo indicato è di solito per una scheda relativamente alta qualità. Se la scheda è difettoso in qualsiasi modo sostanziale , non può valere la pena tanto quanto la guida indica .