[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sapere se il mio Baseball Cards valgono nulla
Raccolta di figurine di baseball è stato un hobby popolare dal 1886 , quando le prime carte sono state stampate da una società di tabacco . Da allora , sono stati inseriti in una varietà di prodotti come pane e gomma da masticare. Ci sono alcune carte che hanno più valore rispetto ad altri dello stesso anno. Carte di baseball oggi sono di solito confezionati con gomma da masticare o venduti come set da collezione . L'industria di carte collezionabili è cresciuto enormemente e le carte sono in forte domanda . Come con tutti i materiali stampati ci sono anche carte di errori e refusi che hanno più value.Things che ti serviranno
carte di baseball
Lente di ingrandimento
carta e penna

Mostra Altre istruzioni

1

Creare un elenco delle carte di baseball in modo che non saranno trattati costantemente. Metterli in titolari di carta o in album di un collezionista . Prendere nota di tutte le carte che sembrano piegati o indossati in quanto questi avranno meno valore .
2

Separate le carte da editore e per anno . Bazooka , Donruss , Fleer e Topps sono più popolari . Utilizzare la lente d'ingrandimento per trovare la data del copyright su ogni carta , che di solito è in stampa molto bene sul viso .
3

ricerca carte online su aste e siti di fan di vedere quale prezzo le carte sono attualmente vendendo per . Questo indicherà il valore corrente delle carte . Visita baseballcardclassifieds.com per visualizzare il prezzo attuale di carte di baseball .
4

Research le carte in una biblioteca . Non ci dovrebbero essere diversi libri disponibili che elencano carte collezionabili . Il Beckett Sports Cards Value Prezzo Guida dovrebbe fornire informazioni sufficienti .