[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare una trappola Pitfall per raccogliere Bugs
entomologi utilizzano trappole a caduta per raccogliere striscianti insetti come coleotteri e termiti . Fanno un ottimo modo per raccogliere i bug che non possono essere catturati con una trappola di luce o farfalla netto . Una trappola trappola è facile da fare e da usare, e può essere assemblato con semplici items.Things la casa che ti serviranno
Cazzuola
Can o vaso
Rocks o pesi
Tavola di legno
Bait
soluzione Uccidere o un piatto di sapone ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

scavare un buco nel terreno dove si crede che il bug si desidera raccogliere frequenti . Il foro deve essere esattamente come profondo come il vaso o può si intende utilizzare , permettendo di adattarsi perfettamente all'interno del foro , senza lacune o interruzioni .
2

Posizionare il vaso o può nel foro , regolazione della profondità fino alla sommità del vaso è a filo con la superficie del terreno . Gli insetti non dovrebbero salire oltre il bordo del vaso in modo da cadere giù in fondo .
3

Spazio diverse rocce o pesi in modo uniforme intorno al bordo del vaso . Ci dovrebbe essere abbastanza spazio tra di loro per gli insetti si desidera raccogliere di scivolare attraverso facilmente .
4

Aggiungere un pezzo di esca sul fondo del vaso . Il tipo esatto di esca dipende l'insetto che si sta tentando di catturare . Alcuni rispondono al marciume carne o vegetali , mentre altri sono attratti da escrementi o frutti guasti . Consultare i manuali entomologia per determinare quale esca funziona meglio , e non abbiate paura di sperimentare , al fine di trovare il giusto tipo .
5

Posizionare una tavola di legno sulla cima delle rocce sopra la trappola . Il bordo dovrebbe essere a pochi centimetri più largo del coperchio del vaso in modo che possa poggiare sulle rocce comodamente. Essa fornirà ombra e la copertura , che sarà ulteriormente attrarre insetti alla trappola , dal momento che gli insetti di terra istintivamente cercano tali zone di protezione .
6

Controllare la trappola in un tempo stabilito ogni giorno e rimuovere eventuali insetti che si trova al suo interno . Eliminare quelle che non soddisfano i vostri scopi e mettere il resto in barattoli per conserve o terrari per ulteriori studi .