[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come vendere un raro Puffo
L'Azienda " Ty Beanie Babies" sono stati introdotti nel 1993 al World Toy Fair di New York City e comprendeva una rana , maiale , orso, delfini , balene , ornitorinco , alci , cane e aragosta. Questi animali di peluche sono ora indicati con collezionisti come "Original Nine" e sono altamente desiderati dai collezionisti , perché Ty ritirato gli animali fagiolo pieno nel 1996 . Puoi seguire pochi semplici passi per vendere uno degli originali nove Beanie Babies o altro rare Beanie Baby.Things Avrai bisogno
informazioni articolo
modifiche intatte
accesso a Internet
di giocattoli da collezione pubblicazioni
Beanie Babies

Mostra Altre istruzioni
1

autenticare il Puffo . L'originale 9 giocattoli e altri bambini del Beanie sul mercato che sono stati in pensione nel 1990 sono considerate rare e sapranno ottenere il massimo valore da un acquirente . Trovate informazioni e dettagli sui singoli Beanie Babies su siti web come Ty.com e chi Beanies.com . ( Vedi Risorse )
2

Assicurarsi che il Puffo ha ancora le due etichette originali , che includono un tag di carta a forma di cuore che appende fuori il Puffo e un tag di stoffa che è cucito sul animali . Beanie Babies senza uno o entrambi i tag avranno molto meno valore . Inoltre , assicurarsi che il Beanie Baby è pulito , in buone condizioni e priva di odori o macchie , al fine di ottenere il miglior prezzo .
3

Determinare il valore corrente di mercato di rare Babies Beanie a sapere quanto si dovrebbe chiedere per l'articolo. Siti web come eBay e Bonanzle sono un buon posto per vedere quanto i Beanie Babies sono attualmente vendendo e libri di riferimento quali " Guida Beanie Babies Collectors ' " da Holly Stowe può essere utile per determinare un prezzo pure.

4

Posizionare il Puffo in vendita in una pubblicità nelle riviste o pubblicazioni da collezione , come " Toyzine ". ( Vedi Risorse ) Includere informazioni sul nome Beanie Baby, date di rilascio e ritiro , la condizione della voce e il prezzo, così come le informazioni di contatto .
5

provare a vendere il prodotto online all'indirizzo siti web come BuySellBeanies.com , eBay.com , Bonanzle.com o Craigslist.org . Creare un post in vendita a categorie " da collezione " e poi una sottocategoria di " Toys ". Includere le stesse informazioni al punto 3 .
6

Prendere il Puffo a negozi di antiquariato , spettacoli da collezione o spettacoli di giocattoli e parlare ai concessionari circa il vostro desiderio di vendere l'articolo. Ricordate che la maggior parte dei rivenditori stanno cercando di realizzare un profitto comprando e vendendo il Beanie Baby, così si può ottenere meno soldi con la vendita di un concessionario di quanto si farebbe con la vendita ad un collezionista . I rivenditori possono anche puntare alle parti interessate di acquisto .