[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare il valore di un Decanter in cristallo
decanter di cristallo per la memorizzazione di alcol sono stati utilizzati per la decorazione e funzione nella casa americana per più di cento anni. Decanter da collezione possono essere vecchi o nuovi , l'età non è un requisito per il ricorso o il valore . Identificazione del creatore e l'età di un decanter di cristallo aiuterà a determinare il valore , ma altri fattori sono ugualmente importanti . Condizione è un elemento chiave nel determinare value.Things che vi serve
Loupe
Lente d'ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare il produttore per aiutare con la valutazione di cristallo al piombo . Molti decanter hanno ancora l'etichetta foglio , e altri sono contrassegnati sul fondo con un identificatore etch acido o uno stilo . Posare il decanter sul lato tra due libri in modo che non rotolerà , con la base rivolta verso la luce . Utilizzare una lente di ingrandimento per analizzare l'intera base di un punzone , con particolare attenzione al centro e lungo il bordo . Utilizzare una lente di ingrandimento per controllare più da vicino , e cercare attraverso la superficie piatta del fondo . Se si trova un segno , scriverlo o copiare il logo di riferimento e tentare di abbinare in una guida di riferimento standard come " Glass Firme marchio e nomi commerciali " da Anne Geffken Pullin .
2

Guarda la condizione per determinare il valore . Nuovo nella scatola è più prezioso di ben utilizzato . Verificare la presenza di danni , in particolare intorno al labbro e la base . Taglio di vetro ha spesso chip sulle sfaccettature che mostrano con la lente d'ingrandimento o lente , e questi svalutare una caraffa di cristallo . Cercare nuvolosità e gli anelli all'interno di una bottiglia di cristallo , e pulire eventuali residui o polvere rimovibile. Incisione può anche svalutare Bicchieri , soprattutto se il nome o le iniziali sono infrequenti.
3

controllare la qualità , rarità e pregio artistico . Decanter soffiato a mano hanno un segno pontil sul fondo o un labbro tagliato a mano ; meno di questi fatti rispetto ai prodotti di fabbrica. Vetro con difetti di fabbricazione potrebbe essere secondi di fabbrica o meno la linea di vendita al dettaglio . Secondi hanno difetti , ma i difetti non sono così gravi che gli elementi vengono scartati . Alcuni di questi sono stati venduti negli outlet , alcuni identificabile con una "X " sopra il marchio del fabbricante inciso . Pezzi e forme insolite sono più importanti di quelli comuni .
4

capire il valore di caraffe di cristallo è andato giù negli ultimi anni. La domanda e il valore di controllo dell'economia , ma caraffe hanno un altro fattore : un rischio potenziale per la salute causati dal rilascio di piombo nel liquido . I produttori hanno risposto alle domande e diminuiscono il massimo contenuto di ossido di piombo in cristallo da 32 per cento al 24 per cento , "The Washington Post" registrato nel 2006 . Steuben ha sospeso la produzione di decanter di cristallo dopo i rapporti iniziali , secondo un " New York Times" articolo dal 1991. I creatori di cristallo cambiato la formula , ma i collezionisti diffidenti hanno mantenuto valori di decanter in cristallo al piombo basso .
5

consideri caffè , la condizione , la qualità , rarità e valore artistico per valorizzare un decanter di cristallo, e confrontare il decanter con gli altri con qualità simili . Rivedere prezzi correnti per i nuovi decanter e arrivare a un valore.