[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chi medievali Simboli Shield
Lo scudo ha fatto più di proteggere il cavaliere medievale in battaglia ; è stata la sua dichiarazione al mondo . Con le alte medioevo , scudi erano blasonate con storie illustrate e dichiarazioni circa le credenze e lo sfondo del particolare cavaliere , nobili o re ; scudi divenne essenzialmente volto del cavaliere alla world.History

Gli schermi dei medioevo erano cose relativamente semplici con modelli dipinti che hanno abbinato la famiglia , clan o il regno del cavaliere apparteneva. Con le alte medioevo , scudi medievali avevano incorporato simboli cristiani , animali stilizzati e altre immagini per rappresentare la storia della vita del cavaliere . Lo scudo è diventato una parte importante della regalia del cavaliere , non solo per il suo valore protettivo , ma anche per intimidire l'avversario e di tirare fuori altri combattenti degni di sfidare il cavaliere in combattimento glorioso.
Importanza

il cristianesimo ha avuto un grande impatto sulla società europea medievale ; l'araldica e simboli dei cavalieri riflette questo . Il sogno imperatore romano Costantino aveva di un crocifisso blasonate sugli scudi del suo esercito vittorioso iniziò la tradizione di mettere un crocifisso di qualche tipo attraverso lo scudo del cavaliere . Questo simbolo era importante anche che divide gli scudi dei cavalieri medievali in modo che gli altri simboli potrebbero essere posizionati sopra lo scudo pure. Il crocifisso ha anche fatto la sua strada sul bandiere nazionali nei paesi europei come la Svizzera , la Svezia , la Danimarca e la Norvegia .
Funzione

Gli animali spesso sono stati raffigurati sugli scudi pure. A volte era un animale noto per la sua ferocia , come leoni, orsi o cinghiali . Altre volte è stato creature mitiche come grifoni e draghi . Altri animali apparivano anche come i cavalli , che riflette l'influenza culturale o sfondo del cavaliere più di lui visualizzazione di qualità cavallo -like. La Casa di Welf in Germania, per esempio , era particolarmente orgoglioso dei destrieri della Westfalia hanno allevati , quindi il loro simbolo è diventato un destriero bianco su sfondo rosso . Cavalieri della Camera dei Welf avrebbe portato questo simbolo sui loro scudi per simboleggiare che era il loro signore e padrone .

Tipi

altri simboli, in particolare corone e un fiore - come simbolo chiamato il Fleur - de - lis . Corone , naturalmente , rappresentati regalità e linee di sangue reale , ma sono stati utilizzati anche per designare un sovrano , re di un cavaliere . Mentre il re avrebbe portato una grande corona prominente sul suo scudo , nobili che erano vassalli avrebbero portato le versioni più piccole e cavalieri di quei vassalli avrebbero molto piccole , o meno ornate , le versioni della corona pure.

le fleur-de- lis , scritto anche fleur - de - lys , è venuto a rappresentare la nobiltà francese alla fine degli alti Medioevo ; la leggenda vuole che il re Merovingi Clodoveo collocato il simbolo sul suo scudo dopo aver visto come attraversare un fiume perché ninfee rivelato un guado nascosto.
Identificazione

il Medioevo continuarono , lo scudo entrò a far parte del complesso di usura araldica indossato dai cavalieri . Shields erano parte integrante del " stemma " di un cavaliere e rimasero con il cavaliere per tutta la sua vita . Quando era troppo malato per combattere o quando è morto , suo figlio maggiore avrebbe preso il vecchio stemma di famiglia e magari aggiungere un po ' , in particolare sullo scudo . Entro la fine del Medioevo , quando armi e polvere da sparo fatte pesanti cavalleresca regalia inutile , gli scudi , armature, sopravveste , e caschi dei cavalieri erano diventati complicati opere d'arte nel loro diritto .