[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come calcolare il valore di peltro
Pewter è stato uno dei materiali più comuni utilizzati per fare piatti e bicchieri nel 16 ° secolo , fino a quando fu lentamente gradualmente fuori allenamento con i progressi nella creazione di porcellana e la maggiore facilità di vetro making . Molti collezionisti di antiquariato pagherà il dollaro superiore per gli oggetti in peltro autentici di questo periodo , ma come si può dire se quel boccale seduto nell'armadio della nonna vale qualcosa o no ? Ecco alcuni consigli per aiutarvi a capirlo . Istruzioni
1

Date un'occhiata da vicino la ciotola , piatto o contenitore per bere si sta indagando . Perché peltro è essenzialmente stagno, lega con il piombo o il rame , avrà un aspetto argento brillante prima volta che viene creato . Nel tempo, questo splendore sarà noioso grigio . Se il vostro articolo ha ancora un lustro argenteo brillante , ma probabilmente non è abbastanza vecchio per essere dal Medioevo .
2

Cerca l'oggetto in questione per " touch- segni " o altri marchi di qualità significativo , come Guild lilypot del Pewterer o la " Rose and Crown ", spesso collocati su elementi in quel momento , che dovevano essere esportati .
3

Fate molta attenzione quando si maneggia un boccale con un pollice pezzo , poiché se è l'articolo genuino , potrebbe essere uno degli oggetti in peltro primi e più preziosi . Boccali con un leggero rialzo cono con i lati dritti sono tra le creazioni di peltro prime note , mentre quelli con cerchi zampe o maniglie sono probabilmente non andando a prendere un penny grazioso .
4

Prestare particolare attenzione alla piccoli oggetti come calamai e sottobicchieri . Questi oggetti in peltro possono avere anche un alto valore , ma solo se hanno caratteristiche decorative . Gli oggetti con abbellimento artistico semplicemente non sono suscettibili di essere di qualsiasi valore estremamente significativo .
5

Trova un antiquario certificato nella vostra zona , se si ritiene di aver portato alla luce un elemento di peltro del 16 ° secolo . Saranno in grado di darvi una cifra approssimativamente di ciò che una tale scoperta varrà nel mercato attuale .