[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Riserve Feci
A seconda di quale regione si trovi, l'ambiente può essere un luogo molto ricco e interessante . In alcune aree, come la foresta amazzonica , nuove specie vengono scoperte ogni pochi giorni . Con una così vasta biodiversità in tutto il mondo , gli animali che identificano correttamente spesso può rivelarsi difficile . Ci sono una varietà di modi per identificare la fauna selvatica , che , ci crediate o no , comprendono esaminando i loro escrementi . Tuttavia , questo può essere un compito difficile per un occhio non allenato , quindi è importante seguire alcuni passi fondamentali in sede di esame feces.Things fauna selvatica che vi serve
lattice guanti
Notebook
scrittura utensile

Mostra 1

Identificare l' area nella quale le feci si trova Altre istruzioni
( forestale , urbano , suburbano , rurale , per esempio) . Guardate l'habitat ( erboso , foreste , acqua - side , collinare , per esempio) . Restringendo la posizione e habitat fornirà indizi utili a capire quale animale si sta cercando .
2

Esaminare la lunghezza e la larghezza della materia fecale . Prendere appunti sulle sue caratteristiche specifiche, come se il materiale è a forma di pellet , piatto o segmentato . Le dimensioni delle feci possono fornire indizi importanti nel determinare la sua di origine animale .
3

Cercare eventuali follicoli dei capelli o residui di cibo nelle feci . Spesso , il cibo passerà attraverso il tubo digerente e non essere completamente digerito. Questo vi darà indizi su ciò che l'animale ha mangiato , fornendo un indizio fondamentale per l'identificazione.
4

Nota quando hai scoperto gli escrementi e stimare quanti anni hanno . L'ora del giorno in cui sono stati lasciati vi aiuterà a identificare l'animale .
5

Esaminare il colore degli escrementi . In generale , il colore raramente fornisce indizi utili a capire la specie animale , perché è più un riflesso della dieta degli animali di ogni altra cosa . Tuttavia, se le feci è bianco , che potrebbe indicare escrementi di uccelli o rettili , che contribuirebbe a limitare la ricerca.