[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sapere se si ha un falso Bakugan
Bambini e collezionisti hanno trasformato Bakugan in un giocattolo popolare e da collezione . Molti dei Bakugan falsi che si trovano sono in vendita on-line , ed è estremamente difficile ottenere uno vero , soprattutto perché raramente venduti negli Stati Uniti e sono più spesso acquistati da paese di origine , il Giappone . I bambini e collezionisti hanno bisogno di ispezionare l'imballaggio , le carte che vengono con il giocattolo e il Bakugan stessa di essere in grado di dire se si tratta di un falso . Istruzioni
1

guardare il colore della parte anteriore della testa . Esso dovrebbe avere scintilla di quando si guarda da vicino . Alcuni dei falsi Bakugan hanno un colore più scuro rispetto alla cosa reale e non brillano .
2

Controllare la coda . Dovrebbe essere oro . Un falso Bakugan potrebbe avere una coda che è lo stesso blu come il resto del corpo.
3

Mostra il numero sulla parte superiore della testa . Un vero Bakugan ha un carattere squat, mentre un falso potrebbe avere un carattere alto .
4

Guarda sul retro della confezione . Esso dovrebbe avere il Sega o Spin Master logo su di esso .
5

Controllare la qualità delle carte si ottiene con il Bakugan . Essi devono avere un aspetto piacevole per loro , con colori vivaci e disegni taglienti .
6

Ispezionare la vite al centro del Bakugan . Quelli veri avranno una vite triangolo , mentre falsi avranno una "X "
7

Guarda dentro la Bakugan per vedere un simbolo di copyright . Si dovrebbe leggere " S /S /B ", e nient'altro . Un codice seriale sarà sul fondo delle nuove versioni .