[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire facilmente Argento
pulizia argento può essere un processo lento e attento . Alcuni tipi di argento sono molto fragili , e si sente il bisogno di prendere il vostro tempo con la vostra preziosa collezione . Tuttavia, non si vuole il vostro argento graffiato o danneggiato , e mantenerlo pulito è un modo per proteggerlo dalle intemperie . Ci sono alcune cose piuttosto semplici che potete fare per pulire l'argento e tenerlo pronto per la visualizzazione o per i suoi prossimi use.Things che ti serviranno
bicarbonato di sodio
Acqua
Sapone
Glass
Rag o una spugna
Spoon
Argento polish

Mostra Altre istruzioni
1

Una Riempire un bicchiere a metà con acqua calda . Esso non deve essere bollente , ma abbastanza per fondere il bicarbonato di sodio . Mettere circa due cucchiai di bicarbonato di sodio in acqua e mescolare finché non si scioglie . Aspetta un attimo e mettere il pezzo di gioielleria in acqua .
2

Controlla su argento ogni 10 minuti o giù di lì per assicurarsi che l'intruglio sta funzionando . Avrai voglia di lasciare in per circa 30 a 45 minuti in totale . Se si tira fuori e notare che non è pulito , è necessario più tempo e probabilmente un po 'più di bicarbonato di sodio .
3

Pulire i pezzi più grandi d'argento con qualcosa come uno straccio o una spugna . Avrai voglia di mettere bicarbonato di sodio e acqua calda sul panno e strofinare la zona appannato dell'argento si desidera pulire . Questo potrebbe richiedere diversi tentativi , a seconda del motivo l'argento è macchiato . Se questo non funziona , fissare il pezzo su una superficie piana , coprire la macchia appannato con un po 'di bicarbonato di sodio e mettere un po' d'acqua su di esso . Lasciate riposare .
4

Pulire il bicarbonato di sodio e la miscela acqua fuori del pezzo in circa 20 o 30 minuti . Se il pezzo non è pulito , ripetere il processo fino a quando la lava appannamento via .
5

Usa lucidare l'argento , se il metodo bicarbonato di sodio non sembra funzionare così come vuoi . Mettere un po 'di tamponare smalto argento su un panno pulito e strofinare sulla argento . Lasciate riposare e spazzare via l' appannamento in eccesso .