[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare un pulsante bachelite
Inventato nel 1907 , bachelite plastica è stato utilizzato per fare una varietà di oggetti come stoviglie, telefoni e radio . Pulsanti di bachelite sono oggetti da collezione , non solo a causa della loro età , ma perché spesso hanno modelli unici rilievo in loro. I pulsanti erano popolari nel 1930 e indossato più per la decorazione di funzione . Se si dispone di una scorta di bottoni , vagliare attraverso di loro per trovare potenziali bottoni in bachelite quindi provare alcuni test per identificare vero Bakelite buttons.Things che vi serve
Bottoni
acqua calda (opzionale )
tamponi di cotone
Formula 409 o simili detergente liquido ( non Windex o pulitori ad alta ammoniaca )
Mostra Altre istruzioni
1

vagliare attraverso i pulsanti per trovare possibili bottoni in bachelite . Eventuali bottoni in legno o metallo non sono bachelite . Bottoni di plastica con modelli unici (come disegni di fiori ) dovrebbero essere tirato fuori come potenziali Bakelites . I pulsanti a forma di un fiore o con un centro marbleized sono anche candidati .
2

strofinare un pulsante tra le dita o fermaglio fino a quando non si sente caldo . Si può anche cadere diversi pulsanti in una tazza di ( mano calda , non bollente ), l'acqua calda per riscaldarsi . Una volta caldo , l'odore del pulsante. Bachelite è stato realizzato con una resina di formaldeide e darà un odore di formaldeide a caldo . La formaldeide è usata nelle classi di scienze per conservare i campioni , quindi cercate di ricordare ciò che la classe di biologia del liceo puzzava .
3

Inumidire un'estremità di un batuffolo di cotone con il detergente liquido. Toccare il tampone umido per la parte posteriore del tasto ( assicurarsi che sia a contatto con una parte in plastica se il pulsante ha altre decorazioni su di esso) . Esaminare l'estremità del tampone . Se si è gialla , il pulsante è in bachelite . In caso contrario, il pulsante è un altro tipo di plastica .
4

Toccare due pulsanti insieme, che si pensa siano bachelite . A differenza di altre materie plastiche che rendono un suono " tink" , i pezzi di bachelite faranno un suono " tonfo " .