[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come posso prendermi cura di Belleek
? Secondo il sito ufficiale di Belleek Pottery , Belleek Pottery è stata fondata nel villaggio di Belleek , Irlanda nel 1857 sulle rive del fiume Erne . La ceramica fine porcellanato è ampiamente raccolte in tutto il mondo per i suoi modelli unici fatti a mano e identificabili , la sua lucentezza perlacea e disegni di ispirazione vittoriana intricate . Belleek Pottery vende le sue ceramiche irlandese online così come in alcune stores.Things più fine dettaglio che ti serviranno
morbido e pulito pennello a setole
scatola aria o un asciugacapelli impostato su fresco (opzionale )
Lieve detersivo per piatti panni
Lint di pulizia che

Mostra Altre istruzioni
1 Belleek Pottery produce sia pezzi di ceramica funzionale e da collezione .

negozio Belleek Pottery dalla luce solare diretta in una vetrina o polvere - libero cabinet . Luce diretta del sole svanirà gli smalti dipinti a mano trovato su molti pezzi di Belleek Pottery .
2 Un asciugacapelli in ambiente fresco o aria compressa può essere utilizzata per spolverare la ceramica .

Dust Belleek Pottery regolarmente con un pennello morbido e pulito o un panno pulito di cotone privo di lanugine per evitare che la polvere e lo sporco di depositarsi nelle fessure .
3

Immerse solo completamente vetrate pezzi di ceramica Belleek in un lavandino profondo pieni acqua tiepida e un detergente delicato per diversi minuti , allineando il lavandino con teli per evitare scheggiature . Questo dovrebbe essere fatto solo se la ceramica diventa molto sporca dalla polvere .
4

Sciacquare i pezzi di ceramica bene con acqua corrente calda fino a quando tutte le tracce di detersivo se ne sono andati .
5

Asciugare la ceramica con un panno pulito privo di lanugine e conservare .