[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Predatori del riccio di mare
Il riccio di mare è un invertebrato acquatico. Ha un spinosa , corpo duro - sgusciate e vive sul fondo del mare . Ci sono circa 700 diverse specie di riccio di mare in tutto il mondo . Si nutre di vita di mare sul fondo del mare , tra cui le alghe , pesci morti , cozze , spugne ed organismi in decomposizione . Il riccio di mare ha una varietà di predatori , tra cui mammiferi, pesci e persino uccelli. Mammiferi

Mammiferi sono considerati i predatori dominanti del riccio di mare . Lontre di mare hanno la capacità di immergersi a fondo del fondo del mare e prendere i ricci . Poi nuota in superficie e mangiano il invertebrati . Il mammifero più dannosi per il riccio è l'uomo . Milioni di chili di ricci di mare vengono raccolte dalle zone costiere . I ricci di mare sono una prelibatezza popolare in Giappone , che è il mercato dominante per l'animale .
Pesce

I pesci sono un altro tipo di animale che sono predatori di ricci . Mangimi per pesci sulla mollica del riccio . Il pesce pappagallo è in grado di schiacciare l'esterno hard- shell del riccio con i suoi denti , al fine di raggiungere l'interno succoso . Anguille lupo sono un'altra specie di pesci che amano nutrirsi di ricci .
Invertebrati

Un predatore dominante è la stella marina , un tipo di echinodermi . Ci sono oltre 2000 specie di stelle marine e vivono in habitat tropicali e fondali freddi . Ricci sono facile preda di una stella marina . La stella marina si nutre di esso avvolgendo le sue braccia intorno shell del riccio di mare . La stella marina gira il suo stomaco dentro e fuori e lo preme contro il guscio . Questa scioglie il guscio e la carne , che consente un facile accesso al suo interno del riccio di mare .
Uccelli

Per ricci si trovano in acque poco profonde lungo le zone costiere , gli uccelli sono un predatore . Gabbiani in particolare può tuffarsi giù e prede su questi ricci . Il gabbiano ha un becco potente che può rompere guscio duro open riccio .
Crostacei

Il riccio di mare è anche preda di granchi . Ad esempio , il granchio corallo utilizza le sue grandi chele frontali per schiacciare duro guscio del riccio e digerire il cuore morbido .