[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire Macchine da cucire d'epoca
La macchina da cucire meccanica è stata una delle invenzioni più influenti dell'era industriale. Raccolta di macchine da cucire d'epoca permette non solo di metodi di produzione tesoro e produzione di abbigliamento nei giorni scorsi , ma per apprezzare la struttura antiquata e intricata e la progettazione di queste macchine affascinanti . Se siete abbastanza fortunati da avere una macchina da cucire d'epoca , ti consigliamo di pulirlo con attenzione per riportarla al suo antico splendore , che quindi sarà la sua migliore in assoluto per la visualizzazione nei vostri home.Things che ti serviranno
Foglio del quotidiano
carta e matita o
fotocamera ottone o lucidare l'argento
morbido spazzolino
3-5 panni sfilacciano
vuoto palmare con tubo attacco
Kerosene
olio per macchine da cucire
Car polish

Mostra Altre istruzioni
1

Lay diversi giornali sopra la superficie di lavoro . Disegnare uno schizzo della macchina con tutte le parti metalliche collegate . Non importa se non è possibile disegnare ; questo è solo per aiutarvi a ricordare dove ogni parte va quando hai finito . In alternativa si può prendere una foto digitale.
2

Immergere un pennello più morbido in crema detergente ottone o detergente crema argento e strofinare un sottile strato di detergente su ogni parte d'argento o di ottone . Lasciare riposare per cinque minuti . Pulirla con un panno umido .
3

Rimuovere la lanugine dal navetta e da sotto la macchina. Collegare un piccolo tubo di un aspirapolvere portatile per aspirare tutta la polvere e detriti dall'interno della macchina .
4

Immergere un panno morbido in kerosene . Sollevare il frontalino e pulire in questa zona con il panno . Individuare le griffe di metallo e pulire con questo straccio . Pulire il kerosene in eccesso .
5

olio le parti della macchina che in realtà toccano l'un l'altro all'interno della macchina con olio di macchina da cucire . Asciugare l'eccesso con un panno privo di lanugine .
6

Inumidire un panno privo di lanugine in auto smalto e strofinare per la superficie metallica della macchina , dandogli un vero e proprio smalto . Buff con un panno asciutto .