[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come prendersi cura di una zanna d'avorio
Prima dell'invenzione della plastica , avorio è stato utilizzato per la produzione di palle da biliardo , oggetti decorativi, pulsanti e molto altro ancora. Ivory è ora vista come puramente ornamentale , e molti collezionisti mantenere zanne intere di elefanti , trichechi e ippopotami . La vendita del nuovo avorio è illegale negli Stati Uniti , ma avorio antico può ancora essere comprato e venduto in tutto il paese e il mondo . Particolare cura deve essere presa per assicurare che le zanne d'avorio non si restringono o danneggiare o discolored.Things che ti serviranno
Sapone mani
acqua
Contenitore con coperchio
carta velina acido- libero
setole morbide spazzolino
morbido panno

Mostra Altre istruzioni
1

Lavare le mani con acqua e sapone prima di toccare la zanna d'avorio . Lo sporco e oli sulle mani possono danneggiare l'avorio .
2

Conservare la zanna d'avorio in un contenitore con un coperchio stretto , come una vetrina . Avvolgere l'avorio con la carta velina acid-free per una maggiore protezione . L' avorio deve essere conservato in una stanza scura che si ha un clima costante 65-72 gradi Fahrenheit e non più del 70 per cento di umidità .
3

Evitare di collocare la zanna in luce diretta del sole . Questo può candeggina l'avorio e farla diventare asciugato e fragile , che potrebbe portare a una crepa .
4

Evitare di usare acqua per pulire l'avorio . L'acqua può provocare fessurazioni e gonfiore . Invece , spazzare via ogni sporcizia con una spazzola a setole morbide dente .
5

Pulire il pezzo d'avorio con un panno morbido , se lo si desidera . Questo può rimuovere ancora più sporco dal pezzo .