[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la composizione di oro 10K
Il carati , K o kt abbreviato , è un'unità usata dai gioiellieri negli Stati Uniti per indicare la purezza delle leghe d'oro . Non è lo stesso del cursore , una unità di peso utilizzata per le pietre preziose . La Karat

La designazione carati di una voce d'oro racconta come è presente nella lega utilizzata per rendere la voce molto oro . L'oro puro è a 24 carati ( 24K ) , quindi un numero inferiore a 24 indica quante 24ths della lega sono oro . Ad esempio , l'oro 12K contiene un minimo di 12/24 oro , o 50 per cento .

Leghe d'oro

oro puro è troppo morbido da utilizzare per la gioielleria. Manipolazione e normale usura sarebbero rapidamente sfocare o rimuovere eventuali disegni. Monete d'oro e gioielli sono tipicamente 22K oro , o 91.67 per cento oro con altri metalli aggiunto per dare la durezza d'oro . Una moneta d'oro come il Krugerrand contiene un'oncia d' oro puro , più un piccolo peso aggiunto di altri metalli , e pesa quindi più di un oncia.
Oro 10K

oro designato 10K contiene 37,5 per cento di oro puro e 62,5 per cento di altri metalli . Metallo di meno di 10K contenuto d'oro non può essere venduto come "oro" negli Stati Uniti Un lega tipica 10K contiene 37,5 per cento d'oro , 52 d'argento per cento , 4,9 per cento di rame , zinco e 4,2 per cento 1,4 per cento di nichel . "Rose" 10K oro contiene una maggiore percentuale di rame e un po ' più oro , conferendole un cast rossastro .