[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sapere se una bottiglia di vetro è vintage
Identificare l'età di una bottiglia non è sempre così facile come può sembrare a prima vista . Mentre il vetro blu scuro - colorato può indicare un pezzo vecchio di una bottiglia di vetro trasparente , le tante riproduzioni che esistono oggi governano questo come un modo conclusivo ad oggi una bottiglia. Invece , la bottiglia deve essere esaminato per i segni di come è stato prodotto e marchi che indicano quando e dove è stato fatto . Un vero bottiglia d'epoca avrà diversi indicatori rivelatori dei suoi age.Things che ti serviranno
Lente di ingrandimento
Bottle marchi fabbricante riferimento

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare bottiglia per uno stampo cucitura residuo della formatura della bottiglia . Se la cucitura viene eseguito all'inizio del labbro , questo è indicativo di una bottiglia a macchina dal 1910 al presente. Una cucitura che corre alla sommità del collo ma ferma breve del labbro è una caratteristica di bottiglie prodotte tra il 1880 e il 1910 . Se la cucitura si estende solo parzialmente il collo , la bottiglia è stata probabilmente formata tra la fine del 1700 e la primi anni del 1800 . Nessuna cucitura indica una bottiglia di vetro soffiato che precede l'utilizzo di stampi in making bottiglia. Questo è di solito una chiara identificazione di una bottiglia d'epoca .
2

Controllare il fondo della bottiglia per quello che è conosciuto come marchio pontil . Questo sarà un anello o area di vetro grezzo , da dove un'asta di supporto ha tenuto la bottiglia durante la soffiatura del vetro e definitivamente date il vetro come vintage.
3

Confronta i marchi e numerazioni presenti sul fondo della bottiglia a quelle di una risorsa come " Makers bottiglia , i contrassegni " da Tolosa. Ci sono diversi segni comuni che indicano anziani , vetro vintage. L'anello bottiglia Owens , un cerchio in rilievo con la data e il numero di stampi , indica un processo di stampaggio automatizzato occupati tra il 1910 e il 1960 . " WT Co. " rappresenta Whitall Tatum , un creatore di vetro intorno al volgere del secolo.
4

cercare segni che possono indicare una o bottiglia riproduzione recente. Queste bottiglie possono look vintage in apparenza, anche se sono rifacimenti in realtà abili progettato per apparire come bottiglie vecchie . " Wheaton " stampigliato sulla base rappresenta Wheaton Vetreria, che ha prodotto numerose riproduzioni tutto il 20 ° secolo . Allo stesso modo , " CB" per Clevenger Brothers è un altro creatore della riproduzione cristalleria . La timbratura " legge federale proibisce la vendita o il riutilizzo di questo Bottle" indica una bottiglia di post- proibizionismo dal 1930 o versione successiva .
5

Esaminare la bocca e labbro della bottiglia , in quanto questo è un buon indicatore di età. Bottiglie con tappi a vite sono state fatte non prima del 1910 , mentre le bottiglie di sughero sormontato cessato la produzione in gran parte all'inizio del 20 ° secolo . Bottiglie Handblown avranno un labbro che è stato applicato come processo secondario e non formata nel soffiaggio originale della bottiglia . Bottiglie stampati hanno il labbro modellato come parte della intera bottiglia . Un labbro applicata di solito significa una bottiglia fatta prima del 1890 , in quanto questo è tutto il tempo che la produzione di massa di bottiglie soffiato cessò.