[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come raccogliere camicie hawaiane
Anche se queste magliette di stampa dai colori vivaci sono diventati sinonimo con lo sguardo turistico di cattivo gusto , camicie hawaiane sono diventati anche oggetto da collezione popolare . Camicie hawaiane , noto come " Aloha " camicie in Hawaii , hanno in genere stampe floreali tropicali , disegni di ispirazione asiatica ed altri , disegni casuali stravaganti , a seconda del decennio sono state fatte . Le camicie diventato popolare nel 1930 quando si inizia proprietario di un negozio di abbigliamento cinese venderli nel suo negozio , secondo Maui shirt . Camicie hawaiane potrebbero non essere più così popolare , ma appassionati collezionisti capire il valore e la novità di queste magliette che celebrano lo stile di vita hawaiana . Istruzioni
1

sapere dove cercare . Controllare boutique di abbigliamento vintage, in particolare quelli che trasportano i vestiti degli uomini , per le camicie hawaiane vintage. Aste d'epoca e da collezione sono anche luoghi ideali per la ricerca . Troverete anche camicie hawaiane alle aste online e negozi vintage , così , anche se sarà più difficile controllare la qualità senza vederlo di persona .
2

Controllare l'autenticità . Mentre si può facilmente prendere una camicia hawaiana a basso costo in qualsiasi negozio di souvenir in Hawaii , quelli del valore di raccolta sono stati effettuati nel corso del 1930 al 1950 , quando camicie hawaiane erano al culmine della popolarità . I più autentiche camicie hawaiane d'epoca saranno di 100 per cento rayon , secondo Vintage virtuale , anche se troverete un sacco di quelli in seta e cotone di alta qualità pure . Verificare la presenza di lunghi collari a punta senza cuciture e bottoni in bambù o noce di cocco . Acquistare solo shirt che sono in ottime condizioni , senza fili appesi o colori sbiaditi .
3

Controllare le etichette. Cercare shirt che stato erano "Made in Hawaii " per garantire che si sta acquistando un autentico camicia hawaiana . Tuttavia , alcune delle prime camicie dal 1930 e '40 , potrebbe anche non avere etichette e precedenti proprietari che una volta indossavano camicie frequentemente potrebbero aver strappato l'etichetta per il comfort , in modo da verificare la presenza di altri segni di autenticità .

4

Incontro con altri collezionisti al commercio . Verifica on-line la raccolta di forum per le altre persone nella vostra zona che raccolgono anche camicie hawaiane . Impostare un tempo per incontrarsi per verificare le rispettive collezioni e fare mestieri .
5

Conserva le camicie hawaiane . Mai lavare e asciugare le camicie in macchina a casa . Portarli alla tintoria . Si può anche lavare a mano con un detergente delicato , ma non strizzare l'acqua . Invece , lasciarlo sgocciolare nella vostra vasca o doccia. Una volta asciutte , memorizzare le camicie hawaiane su grucce imbottite in un luogo buio , fresco e ripostiglio . Per preservare il più antico e più delicato nella vostra collezione , avvolgerli in carta acid-free e conservare in scatole di cotone traspirante .