[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare valore dei Collezionisti su riviste National Geographic
riviste National Geographic sono periodici divertimento pieno di informazioni interessanti , immagini vivide e fatti su vari argomenti . Quando si considera la vendita di una collezione o in cerca di informazioni sul valore di una collezione personale , valorizzando le riviste può prendere un po 'di tempo e di ricerca . Secondo il sito web di National Geographic , la rivista ha ispirato il mondo dal 1888. La rivista copre una vasta gamma di argomenti , tra cui la natura , la scienza , la tecnologia e la fotografia . DT Magazine spiega che la rivista è iniziata solo tiratura mensile nel 1896 e , negli anni prima di allora , sono stati pubblicati solo nove edizioni . Istruzioni
1

organizzano le riviste. Estrarre eventuali problemi di riviste con la muffa , le lacrime o danni causati da anni . Impostare le riviste che sono in buone condizioni da parte come potenzialmente prezioso . Le riviste più antichi o rari geografici nazionali sono a volte preziosi , anche quando sono danneggiati , ma le riviste che sono più recenti e ampiamente disponibili sono spesso meno valore in caso di danneggiamento .
2

Vai Angolo del collezionista National Geographic e cliccare su Forum della Collector . Scrivere un post su quali riviste National Geographic sono nella raccolta e richiedere informazioni presso i concessionari in merito a potenziali acquirenti o valori di riviste .
3

Prestare attenzione alle risposte dei concessionari . Newer riviste National Geographic non sono preziose come quelli più anziani , ma il valore spesso dipende dal fatto che ci sia qualcuno alla ricerca di un particolare problema o meno . Se nessuno dei concessionari sono interessati a riviste , chiedere i potenziali acquirenti il concessionario potrebbe raccomandare . Gli acquirenti sono collezionisti che spesso pagheranno importi più elevati , specialmente se la rivista è fuori stampa e non è disponibile .
4

Prova a guardare sui siti delle aste online. Siti web come eBay sono una buona opzione per guardare i prezzi attuali , in particolare per le collezioni più anziani che sono più rare . Prestare attenzione ai prezzi fissati da altri per collezioni e gli anni delle collezioni .