[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia di Teleflora in porcellana
Teleflora è stata fondata nel 1934 come una piccola azienda di consegna floreale. Il suo magazzino - in -trade era un piccolo vaso che ha accompagnato il bouquet colorato. Il dono supplementare era destinato a durare oltre la vita dei fiori come un ricordo intorno alla casa . Nuovi

Nel 1979 i proprietari , Teleflora è stato acquistato da Stewart e Lynda Resnick , una delle squadre imprenditoriali di maggior successo in California . Per lo più sotto la guida di Lynda , Teleflora ha utilizzato l'idea di abbinamento doni con i fiori per trasformare all'azienda nel n ° 1 fiore - cessione delle attività in tutto il mondo .
I doni

Dal 1979 , il dono di porcellana che arriva con un mazzo di fiori Teleflora è spesso più che un semplice vaso. Potrebbe essere una tazza e piattino , una brocca , un vaso di biscotto o un piatto di caramelle . Non importa quale sia la forma del vaso è , è ancora progettata per contenere una vasta gamma di fiori . A volte questi contenitori sono dotati di piccoli giocattoli , addobbi natalizi o bambole .
I Designers

Molti dei disegni dei vasi sono le collaborazioni tra le altre aziende e Teleflora . Di volta in volta , entità come Disney, Beatrix Potter , Campbell Soup e Ford hanno progettato i regali che accompagnano i fiori . Alcuni di questi beni sono rivenduti alle vendite di garage , mercatini e negozi di risparmio .