[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Marcature comuni sulle Frecce
Frecce sono affilate pezzi di legno , osso , metallo o pietra che sono stati utilizzati dalle tribù indigene per fare armi frecce per la caccia e la guerra . Le frecce sono generalmente fissati al fine di un'asta di freccia per fare un punto tagliente che può essere girato o gettato in un animale o un nemico . Materiali

Frecce possono essere realizzati in una varietà di materiali , e le marcature sulle frecce possono essere diversi a seconda di che cosa sono fatti fuori . Punte di freccia a base di legno e osso tendono ad avere marcature più morbide perché sono meno rigide di pietra e metallo quando sono scolpiti . Le marcature uniformi guardare come creste arrotondate sulla superficie della punta della freccia , e le marcature nitide avere più di una cresta affilata sulla superficie freccia .
Forme

Le marcature su frecce si formano quando sono a forma di pezzi . Punte di freccia più comunemente hanno un finale che è di spessore, che poi si restringe gradualmente e si riunisce per fare un punto tagliente alla fine avversaria . Marcature punta di freccia comuni sono in forma di ammaccature , dove il materiale è stato colpito con un attrezzo affilato difficile formare in una freccia .
Sides

i lati delle punte di freccia hanno marcature comuni che fanno le punte di freccia armi più efficaci. Di solito hanno piccole creste denti simili che rendono i bordi della punta di freccia seghettato come coltello in modo che i bordi e la punta della freccia aiuto per penetrare le superfici .
Taglie

frecce più grandi hanno più lunghe , marcature più graduali di frecce più piccole perché sono state fatte a colpi di colpire più a lungo quando venivano formate . Le frecce più piccoli hanno marcature più piccoli perché c'era meno superficie da lavorare con quando si sono formate .