[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come vendere Plates Bradford Scambio
J. La strategia di Roderick MacArthur per la creazione di un mercato secondario -come mercato azionario per i piatti da collezione in edizione limitata si è rivelata molto popolare . Collezionisti iniziato guardando porcellana arte come più di wall décor , è diventato un investimento così come un hobby. Oggi il mercato è diventato più complesso , ma Bradford serve ancora come fonte autorevole sul mercato secondario piatti da collezione . Quindi, se hai acquistato una o più volte dalla società con sede a Chicago e vuole venderli , avete molte opzioni . Istruzioni
1

Segui protocolli Bradford Exchange è raccomandato per più di quattro decenni : non mettere i vostri piatti da collezione sul mercato fino a quando hai provato a individuare le scatole esterne e certificati di autenticità . Avrete bisogno di questi materiali originali per ottenere il dollaro superiore per la vostra merce .
2

Imparare il valore attuale dei vostri piatti Bradford Scambio quindi non ci sono sorprese lungo la strada . Non limitare la ricerca a una singola fonte . Trovare una guida standard di riferimento come la " Collectibles Mercato Guide & Indice dei prezzi "o la" Guida ai prezzi a edizione limitata da collezione ". Visitare siti web appropriati per eseguire la scansione dei prezzi di vendita (link qui sotto) e seguire le istruzioni per registrare la tua arte sia sul sito ufficiale Bradford Exchange ( link sotto) e siti piastra venditore indipendenti.

3

riviste sfogliare dedicate al collezionismo di lastre in edizione limitata . Inserire un annuncio nelle pagine classificate così la gente cerca di aggiunte ai loro collezioni si possono trovare . Portare le piastre Bradford ai mercatini, raduni di scambio , negozi di antiquariato e altri tipi di locali che attirano i clienti che desiderano aggiungere una piastra mancante o due per le loro collezioni personali o per trovare difficili da localizzare piastra arte per amici e parenti .

4

Visita eBay per vedere come piatti e serie di piastre Bradford Exchange distribuiti stanno facendo su questo sito popolare. Ricerca i campi per nome del vostro piatto serie , targa , artista o il produttore . Cercare il timbro apposto indietro dallo studio sul retro della piastra per trovare il nome esatto del produttore.
5

Considerate dividere la vostra serie Bradford se siete in grado di vendere l'intera raccolta . Confrontare il valore corrente di targa n ° 1 per le successive edizioni della serie ed è probabile trovare un mercato più grande per il pezzo introduttivo . Trovare un acquirente per quel primo piatto significa che sarete in grado di seguire più tardi e vedere se vorrebbero possedere altre tavole della serie .
6

Chiedi al tuo commercialista circa la possibilità di donare i vostri piatti in un raccolta di fondi di beneficenza . Potrai loro uscire allo scoperto e nelle mani di coloro che cercano di colmare collezioni durante la scrittura di una porzione del valore della vostra collezione ai fini fiscali .