[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Informazioni sulle armi militari
Le spade e le lance dei tempi antichi hanno dato modo di armi altamente tecnologiche che hanno integrato i sistemi elettrici ed informatici . L'evoluzione delle armi ha permesso forze militari moderni di esibirsi in modi che sarebbero stati inimmaginabili ai loro predecessori . Ecco alcune delle armi che hanno rivoluzionato la guerra moderna . Fucili

fucili primi erano poco più che cannoni in miniatura . Queste prime armi erano imprecisi e lenti per ricaricare. Fucili militari moderni come la M16 hanno capitalizzato sui miglioramenti nel design munizioni a diventare le armi più diffuse al mondo . Armi da fuoco Colt , il che rende la M16 , dice che l'arma può sparare 700-950 giri al minuto.

Submachine Guns

Il fucile mitragliatore è stato progettato durante la Prima Guerra Mondiale . Anche se è stato originariamente progettato per essere utilizzato su aeromobili , l'arma è stata adattata per l'utilizzo da parte delle forze di fanteria . Questa è un'arma leggera in grado di fornire una rapida , antincendio automatico . Un esempio moderno è il Heckler & Koch MP5 , che le forze di elite americane come l'uso Navy Seals .

Machine Guns

Una mitragliatrice incendi tipicamente munizioni da un nastro , che permette di ottenere un alto tasso di fuoco . Armystudyguide.com afferma che la mitragliatrice M60 , utilizzato da ogni ramo delle forze armate statunitensi , può sparare 550 colpi al minuto . E 'stato in servizio dal 1957 .

Esplosivi

forze armate utilizzano dispositivi esplosivi per soddisfare molti ruoli sul campo di battaglia . Granate a frammentazione utilizzano una piccola carica esplosiva di espellere schegge in tutte le direzioni . Mine utilizzano piastre di pressione come interruttori di detonazione e inviare schegge verso qualunque scatenato . Truppe utilizzano C - 4 , una plastica di livello militare esplosivo , per attività quali la violazione porte blindate .
Anticarro Armi

I militari usa la Weapon System Drago per distruggere carri armati e altri veicoli blindati . Si spara un proiettile che le truppe possono guidare nella destinazione , rendendo più efficace di altri razzi da spalla .