[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per l' Ambito Simmons
ambiti Simmons sono semplici da usare e può migliorare notevolmente la precisione . Ambiti Simmons sono disponibili sia come ambiti di potenza fissi e variabili . Un ambito di alimentazione fissa è preimpostata per un ingrandimento specifico e l'ambito di potenza variabile vi offre una gamma di diverse impostazioni di ingrandimento . I modelli a lungo raggio Simmons sono regolabili per errore di parallasse . Errore di parallasse è un'illusione ottica di movimento falso bersaglio spesso incontrato durante la visualizzazione di un bersaglio distante in un ambiente alti ingrandimenti . Istruzioni
1

Zero nel tuo ambito con la ghiera di regolazione altezza situato sulla parte superiore del campo di applicazione e la ghiera di regolazione spostamento d'aria che si trova sul lato destro del campo di applicazione . I quadranti muovono mirino del campo di applicazione in modo che si può allineare il centro del campo con punto di impatto previsto del proiettile . Controllare la parte superiore del quadrante per la regolazione della portata per click ; tipo ambiti "C" Simmons sono calibrati per spostare il mirino ¼ pollice ad una distanza di 100 metri e digitare ambiti "D" sono calibrati per spostare un mezzo pollice a 100 yards . Ruotando la ghiera superiore sposta il mirino in verticale e il quadrante di destra li muove orizzontalmente .
2

Impostare il campo di applicazione al di ingrandimento desiderato con un anello di potenza variabile situato di fronte all'oculare . Dopo aver impostato l'ingrandimento , bloccarlo in posizione ruotando l'anello di blocco situato proprio dietro l' anello del potere .
3

Impostare la rettifica errore di parallasse alla gamma del bersaglio ( se il campo di applicazione è in dotazione) . La Pro Target, Predator Quest .44 modelli MAG caratterizzate da una manopola di regolazione errore di parallasse sul lato sinistro del campo di applicazione , accanto alle manopole di regolazione mirino ; i modelli ProSport regolare girando la campana dell'obiettivo che si trova all'estremità del campo di applicazione .