[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gun Ripartizione & Pulizia
pulizia e manutenzione Gun è una competenza obbligatoria per tutti i proprietari di arma da fuoco . Sparare con una pistola lascia polvere e residui di metallo che nel tempo continuerà ad accumularsi se non pulito . Non eseguire la manutenzione necessaria inizierà a influenzare l'accuratezza e prestazioni dell'arma e , se lasciato andare abbastanza a lungo , effettivamente cominciare a danneggiare la pistola . Kit per la pulizia

Assicurarsi di avere la dimensione pistola asta di pulizia corretta . I kit di pulizia e barre sono disponibili in due dimensioni specifiche calibro e kit universale . Un kit universale per entrambi i fucili e pistole è probabilmente il più utile , soprattutto se avete intenzione di pulire diversi tipi di armi da fuoco .

L' asta di pulizia è il lungo strumento multi- pezzo che sarà inserito nella canna della pistola con patch o spazzole sul fine . Assicurarsi che l'asta è o plastificata o in ottone . Questo consentirà di evitare l'asta di graffiare o scheggiare l'interno della canna.
Prelavaggio

Si dovrebbe prevedere un lungo asciugamano , uno che non ti dispiace sempre in rovina , dove si sta andando a pulire il fucile . Un pratico pezzo di apparecchiature di investire in un pezzo -backed gomma di feltro specificamente progettato per la pulizia della pistola . Entrambi questi proteggerà il vostro fucile e la vostra tavola .

Inizia smontare la pistola e posizionare i pezzi sul feltro . Ad esempio , tirare il bullone da un fucile bolt action e rimuovere il vetrino da una pistola semi -automatica . Mettere le parti da pulire sul telo o feltro .

Ogni arma si sfaldi in modo diverso , e non ci dovrebbero essere le indicazioni nel manuale della pistola se avete bisogno. Se non hai il manuale originale si dovrebbe essere in grado di scaricare o ordinare direttamente dal produttore .
Allentando il residuo nel Barrel

assicurarsi di utilizzare una guida foro quando si inizia a pulire la canna. Questo è di solito un piccolo pezzo di plastica che si inserisce nel ricevitore , o l'inizio della canna . Manterrà il vostro da indossare o scheggiare lo spazio di testa in cui la cartuccia incontra il barile .

È consigliabile utilizzare sempre le patch di cotone pulito durante la pulizia di una pistola . Immergere uno di questi in una pistola universale detergente ed eseguire questo attraverso la canna una volta di lasciare il solvente cominciano a mollo dentro Quindi, montare la spazzola di bronzo formato adatto al vostro asta di pulizia . Queste spazzole sono disponibili in dimensioni calibro così si dovrebbe ottenere quelli individuali per ogni pistola. Eseguire il pennello , imbevuto di solvente , la canna fino a quando non comincia solo per sporgere dal muso , poi riportarlo . Ripetere questa 10 a 12 volte.
Pulizia del Barrel

Dopo aver eseguito il pennello attraverso , immergere un altro patch cotone e gestito attraverso . Si dovrebbe probabilmente essere nero e leggermente verde dalla polvere e rame il pennello ha allentato . Continuare a eseguire le patch attraverso fino a quando non escono puliti . Dopo le patch escono puliti , eseguire una patch a secco attraverso per ottenere il solvente fuori l'interno della canna.
Pulizia della camera e oliatura .

Utilizzare un ambiente pulito patch di cotone e un foro e camera di detergente per pulire la camera di cottura del vostro fucile . Controllare il manuale sul vostro fucile per vedere se è necessario lubrificare tutte le parti in movimento e utilizzare un appropriato lubrificante pistola a farlo .
Antiruggine

umidità è il nemico delle armi da fuoco e si dovrebbe sempre pulire la pistola verso il basso con una pistola lubrificante antiruggine prima di riporla .