[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Differenza tra un HK & CETME Bolt
La Heckler e Koch ( HK) G3 fucile è stata adottata dalla Germania Ovest nel 1959 e si basa sul ispano- made ​​CETME Modello A fucile. CETME è un acronimo per il nome spagnolo di sviluppatore seconda dell'arma , Centro per gli Studi Tecnici di materiali speciali . Il CETME e fucili G3 HK operano sullo stesso sistema contraccolpo rulli sono differite, che è un'alternativa a dirigere ritorno di fiamma .

" Blowback " si riferisce al funzionamento di un fucile bullone come l'arma è sparato . Tremenda pressione spinge il proiettile in avanti , e il bullone sigilla il retro della canna , impedendo gas provochi danni alla camera della pistola , in cui il proiettile alimenta nella canna . Il bullone può essere tenuto in avanti da una molla e bullone pesante , che mantiene la camera stagna , o dal contraccolpo ritardato utilizzato nel G3 HK , in cui il chiavistello assorbe l'inerzia della cartuccia fino a quando il proiettile esce dalla canna . Bolt Compatibilità

I bulloni fucile sul G3 HK e CETME Modello A non sono intercambiabili senza modifiche esperto . Sebbene i bulloni funzionano allo stesso modo , variazioni minori di design impediscono compatibilità . Entrambi usano le stesse piastre a rulli e rullini , ma la testa del bullone HK è più lungo di quello sul fucile CETME .
Attenzione

Un bullone fucile è un sito di pressioni estreme , e cambiando l'intero gruppo può essere difficile e pericoloso . Se il vettore bullone completo viene sostituito con uno da un fucile diverso - anche dello stesso modello - il " spazio di testa " può differire sufficiente a rendere l'arma pericolosa. Questo è lo spazio tra la culatta chiusa della pistola e la superficie in cui la cartuccia si siede . Quando si sostituisce un vettore bullone fucile , la spaziatura deve essere controllato prima di sparare .

Considerazioni

parti compatibili sul CETME modello A e fucili HK includono la cottura primavera pin e percussore , gruppo del grilletto , molla di recupero , e la leva di armamento e la molla .