[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere l' impugnatura anteriore su un Maadi AK -47
fucili AK-47 sono forse le armi d'assalto più riconoscibili al mondo . L'AK - 47 è semplice da usare , affidabile e di facile manutenzione . Varianti di fucili AK-47 sono state prodotte in tutto il mondo, tutti con lo stesso disegno . Maadi fucili AK-47 sono stati prodotti in Egitto sulle macchine di fabbricazione russa , e sono considerati la versione più vicina al fucile sovietico originale . Rimozione della presa anteriore dal vostro fucile Maadi AK -47 è una procedura semplice che non richiede attrezzi . Istruzioni
1

Rimuovere la rivista del fucile e controllare la camera per assicurarsi che l'arma sia scarica .
2

Tirare verso il basso l'estremità anteriore del asta di pulizia fucile , che si trova sotto la canna , e tirare l'asta in avanti . L'asta scivolerà completamente fuori .
3

Spostare l'interruttore di blocco bombola del gas , che si trova sul lato destro dell'arma nella parte posteriore della guardia mano , verso l'alto. Sollevare la parte superiore dell'impugnatura anteriore fuori l'arma .
4

Far scorrere l'intero tubo del gas in avanti e sollevare la parte superiore della presa anteriore dalla canna.
5

Sollevare l'interruttore di abilitazione fore- grip, situato nella parte anteriore della presa inferiore sul lato destro , e spingere il corpo leggermente in avanti . Rimuovere la metà inferiore del grip all'anteriore .