[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come gestire un ambito su una pistola
Gestione di un cannocchiale da puntamento è un processo semplice , a condizione di sapere il funzionamento di base e le caratteristiche della vostra portata . Cannocchiali generalmente sono di due tipi : fissi e potenza variabile . Ambiti di potenza fissi sono preimpostate con un ingrandimento specifico; ambiti potenza variabile ti danno la possibilità di cambiare l'ingrandimento. Se un ambito è descritto come 3-9 x 50mm , il che significa che il potere della portata può essere regolata da tre volte ' ingrandimento per nove volte ' ingrandimento. Il 50mm si riferisce al campo visivo che le provides.Things ambito che ti serviranno
Ambito

Mostra Altre istruzioni
1

Se la vostra applicazione ha bisogno di essere azzerato in , è possibile regolare la croce portata utilizzando le manopole di regolazione situate nel centro del corpo portata . Il quadrante in cima alla portata di regolare l'asse orizzontale del campo di applicazione , ruotando la manopola in senso orario si sposta il puntatore a sinistra e girando la manopola in senso antiorario si sposta il mirino a destra . Il quadrante sul lato destro del campo di applicazione regola asse verticale del campo di applicazione, girando la manopola in senso orario si sposta il puntatore verso il basso e ruotando la manopola in senso antiorario si sposta il mirino up .
2

Regolare l'ingrandimento del campo di applicazione ruotando l'anello potenza variabile (che si trova appena prima l'oculare ) . I numeri sull'anello denotano la potenza di quella particolare impostazione . Allineare l'ingrandimento desiderato con il puntino sulla parte superiore del campo di applicazione adiacente al ring.
3

Regolare il margine di errore di parallasse regolando la campana obiettivo sul fondo del campo di applicazione ( non tutti gli ambiti sono dotati di questa funzione ) . Parallax è l'illusione del movimento del bersaglio causata dalla varianza nella linea di vista attraverso il mirino . È possibile regolare per l'errore di parallasse allineando la tacca di distanza si trova sulla campana oggettivo con il punto adiacente alla campana . Per esempio , se sapete che il vostro obiettivo è a 100 metri di distanza , si dovrebbe ruotare la campana per corrispondere 100 con il puntino sulla parte superiore del campo di applicazione .