[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare un argento Moneta statunitense
The US Mint in una sola volta ha prodotto molte monete regolarmente circolato che sono stati composti del 90 per cento d'argento . Nel 1960 , i prezzi d'argento forte aumento , rendendo il metallo prezioso nelle monete per un valore superiore al valore nominale della moneta . Il governo nel 1965 ha modificato la composizione delle monete , riducendo la quantità di argento usato in loro conio . Molte vecchie monete d'argento non sono più in circolazione , ma se si sa come identificarli , si potrebbe trovare solo uno. Istruzioni
1

Controllare la data sul fronte della moneta . L' anno scorso la zecca degli Stati Uniti ha fatto vere monete d'argento era il 1964 La maggior parte delle monete coniate nel 1964 e prima di avere il 90 per cento contenuto d'argento . ; monete coniate dal 1965 hanno un contenuto molto meno di argento e non sono considerati monete d'argento .
2

Determinare quale denominazione della moneta che avete. Tutti dimes , quarti , mezzo di dollari e monete in euro dal 1964 o prima, sono il 90 per cento d'argento .
3

Esaminare il bordo della moneta , se non riesci a leggere l'anno in cui è stata coniata . Se il cerchio è solidamente colore argento , è una moneta d'argento . Se vedi una linea marrone che corre lungo il bordo , non è una moneta d'argento .
4

Esaminare la parte posteriore di qualsiasi monetine coniate tra il 1942 e il 1945 . Causa della necessità di nichel metallo durante Mondo War II, il governo ha rimosso il nichel dalla moneta e monetine coniate con il 35 per cento d'argento , invece. Cercare un grande marchio di zecca - un P , D o S - " . Nickel silver guerra " al di sopra Monticello sul retro della moneta per determinare se si dispone di quello che è conosciuto come un