[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fuori Giochi del capretto
I bambini amano giocare fuori , soprattutto quando è caldo . Alcuni dei giochi esterni sono stati intorno per molti anni e ragazzi possono portare altri giochi sul posto e tutti i bambini possono avere voce in capitolo su come giocare . Alcuni dei classici giochi esterni sono Hide and Seek , Tag , Duck- anatra - oca , e Red Light- Green Light . Hide and Seek

Hide and Seek è un classico gioco per bambini all'aperto di tutti i tempi . I bambini possono trovare un modo per scegliere chi sarà il primo ricercatore . Gli altri bambini correre per trovare un nascondiglio nelle vicinanze . Il ricercatore inizia a contare fino a 10 o qualsiasi numero di ragazzi decide . Una volta terminato il conteggio , il ricercatore lascia la "base" designato per trovare i bambini nascondigli . Se i bambini possono raggiungere la base prima che il ricercatore li trova , vincono . Se il ricercatore li trova prima di raggiungere la base , il ricercatore vince . Non ci può essere più di un ricercatore quando si gioca con un gruppo di ragazzi .
Tag

tag richiede un grande sforzo di correre e muoversi . I bambini decidono chi sarà " it" per iniziare il gioco e poi tutti gli altri scappa . Il ragazzo che è " it" inizierà a inseguire gli altri bambini , nel tentativo di toccare o "tag" un altro ragazzo . Se un altro bambino è etichettato , che ora diventerà "it ".
Duck- anatra - oca

Duck- anatra - oca è un buon gioco per giocare con i bambini delle scuole elementari a causa delle dimensioni e la semplicità del gioco . Sono i ragazzi seduti in cerchio . Scegliere un bambino di iniziare a camminare intorno alla parte esterna del cerchio . Mentre il bambino sta camminando intorno al cerchio , si batte leggermente ogni bambino seduto sulla testa e dice " anatra ". Quando lei decide , lei dirà " oca ", quando si tocca la testa di qualcuno . Il ragazzo " goosed " ora dovrà alzarsi e inseguire il ragazzo che ha toccato la testa intorno al cerchio . Se il bambino oca prende il bambino che sta inseguendo , si arriva a passeggiare e scegliere chi sarà anatre e che l'oca è .
Red Light , Green Light

Red Light- Green Light implica avere tutti i bambini in fila in una lunga fila . Un moderatore , di solito un insegnante o un adulto , staranno al traguardo sul lato opposto . Una volta che i ragazzi sono pronti , il moderatore dice " luce verde" . A questo punto , tutti i bambini corsa verso il traguardo . Il moderatore poi dirà " luce rossa ". Quando lei dice " luce rossa ", i ragazzi devono fermano proprio dove sono. Se si muovono affatto, devono tornare alla linea di partenza . L' obiettivo è quello di correre il più velocemente possibile, mentre la "luce verde" è accesa. Il primo a rendere al traguardo vince .