[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ripristinare monete d'argento
Nel corso del tempo , monete d'argento possono ottenere uno strato di sporcizia ossidato nero che diminuisce il loro aspetto e rende i dettagli della moneta difficile da vedere . Se state pensando di vendere le monete a scopo di lucro , non tentare di pulire da soli . Un rivenditore può aiutare con professionisti , modi sicuri per pulire le monete . Spesso , una moneta rivenditore o il raccoglitore vorranno acquistare la moneta nella sua condizione attuale , anche se è un po ' appannato . Se avete intenzione di mantenere le monete per te , però , e vorrei ripristinare la visibilità dei suoi dettagli , c'è un metodo sicuro per use.Things che ti serviranno
Detergente : succo di limone o aceto o alcool
ciotola
panno morbido
senza zolfo buste

Mostra Altre istruzioni
1

riempire la ciotola con abbastanza del vostro agente di pulizia per voi essere in grado di completamente immergere le monete .
2

Mettere le monete nella ciotola e permettere loro di ammollo fino a quando tutto lo sporco è stato sloggiato . Posizionare le monete sul fondo della ciotola, non si toccano .
3

Togliere le monete dalla ciotola e pat asciugare con il panno morbido. Non strofinare le monete o utilizzare un panno di lucidatura , in quanto questo può graffiare la superficie della moneta .
4

Posizionare le monete in buste speciali senza zolfo , che sono disponibili attraverso i rivenditori moneta . Lo zolfo è l'agente che appanna argento . Lo zolfo nell'aria e zolfo in molti tipi di carta può accelerare la macchiatura delle vostre monete recentemente puliti , quindi le buste speciali sono necessarie .