[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Nei due Stati Fai maggior parte delle monete per gli investitori & Collezionisti
? Durante la storia della moneta statunitense , otto diverse strutture di menta in otto stati diversi hanno coniate monete. Quattro di queste zecche sono ancora in uso a partire dal 2011 . Sebbene nessuna di queste zecche possono produrre una moneta con un significativo valore numismatico , la Philadelphia e la zecca di Denver non producono di gran lunga il maggior numero di monete globali . Zecche moderni

Quattro zecche attualmente producono monete negli Stati Uniti . Le zecche si trovano a Denver , Colorado ; Philadelphia, Pennsylvania ; San Francisco in California e West Point , New York . La maggior parte delle monete portano un piccolo segno da qualche parte su uno dei loro volti chiamato un marchio di zecca che ti dice dove sono state coniate . Una moneta con una "P ", marchio della zecca è stata coniata a Filadelfia , ma nessun segno di menta esiste nella maggior parte delle monete coniate a Filadelfia prima del 1973 . Una moneta non in oro con una " D" marchio di zecca è stata coniata a Denver , una moneta con un marchio della zecca " S " è stata coniata a San Francisco e una moneta con un marchio della zecca "W " è stata coniata nel West Point . Le zecche di Denver e Philadelphia producono monete per la circolazione . Le zecche West Point e San Fransisco sono usati per numero speciale di monete e set .
Zecche storici

In passato , gli Stati Uniti hanno coniato monete a Charlotte , North Carolina con il marchio della zecca "C" ; Carson City , Nevada contrassegnato "CC" ; Dahlonega , Georgia con un marchio della zecca "G" utilizzato solo sulle monete d'oro tra il 1838 e il 1861 e New Orleans , Louisiana contrassegnato con una " O" . Monete da queste zecche sono spesso molto da collezione .