[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sapere se monete d'argento sono falsi
Per migliaia di anni , fino a quando i decenni dopo la Seconda Guerra Mondiale , l'argento era il metallo dominante in monete . Hai solo bisogno di pensare al denario , che oliato le ruote dell'Impero romano o il dollaro d'argento , che scintillava sulle tavole panno verde di molti selvaggio west giunto il gioco d'azzardo . Post seconda guerra mondiale, la maggior parte delle monete d'argento sono stati declassati a leghe di metalli di base , che può apparire superficialmente simile al vecchio conio . Inoltre , out -and- out falsi cominciato a strisciare sul mercato . Tuttavia, è abbastanza facile da capire la differenza tra una moneta d'argento e un doppelganger base metallica se si conosce un po ' le proprietà di itself.Things d'argento che vi serve
Digital bilance
gioielliere lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

strofinare il bordo della moneta d'argento con un fazzoletto . Quando argento reagisce con aria , fa un residuo nero . Un rapido polacco ripristina la lucentezza di un vecchio pezzo sordo di argento , e il tessuto verrà via sporche. Una moneta base in metallo non lucidare in questo modo .
2

Controllare il disegno della moneta d'argento con la lente di ingrandimento di un gioielliere . L'argento è un metallo tenero . Quando si indossa , dettagli raffinati perdono la loro definizione . Questo sottile confusione è ancora una volta qualcosa che non si vede sulle monete base in metallo .
3

Pesare la moneta su un paio di bilance digitali , e poi si confronti con i pesi di un simile dimensioni moneta che sapete essere d'argento e un altro si sa di essere metallo di base. Argento è più pesante maggior parte delle leghe . Falsi saranno quindi più leggero l'articolo originale.