[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le caratteristiche delle monete degli Stati Uniti
E ' facile trascurare la complessità di progettazione di monete negli Stati Uniti . La maggior parte delle monete finiscono gettato via in un barattolo di moneta o gettato nel portabicchieri di una macchina e non sono dato un secondo pensiero fino a quando è il momento di fare un po ' bucato o alimentare un parchimetro . Tuttavia, conoscendo alcune delle caratteristiche principali delle monete può aiutare a capire la loro storia e pronti contraffazioni . Ritratto

Ogni attualmente distribuito negli Stati Uniti moneta presenta Ritratto di un ex presidente degli Stati Uniti . Abraham Lincoln appare sul penny , George Washington è il quarto , Thomas Jefferson è il nichel, John F. Kennedy è il mezzo dollaro , e Franklin Roosevelt è il centesimo. Questi ritratti sono inclusi per rendere le monete aspetto diverso e per commemorare i contributi apportati da alcune delle figure politiche più importanti della storia degli Stati Uniti .
Anno di stampa

per aiutare identificare le varie incarnazioni di monete e di monitorare la circolazione di pezzi precedentemente coniate , quasi ogni moneta in circolazione vanta l' anno di conio da qualche parte sulla sua superficie . Sebbene la maggior parte delle monete presentano l' anno di stampa , molte monete stampate nel 1965 e nel 1966 sono state stampate con la data del "1964" per prevenire manovre speculative derivanti da una carenza di moneta nel 1964 . Un'altra eccezione alla stampa tradizionale si è verificato negli anni '70 , quando certi monete sono state stampate " 1776-1976 " per commemorare il bicentenario degli Stati Uniti.
zecca

uno degli aspetti più importanti di una moneta degli Stati Uniti è anche uno dei più comunemente trascurato . Tutte le monete vengono stampate con un piccolo mintmark , che normalmente si trovano sul retro della moneta . Il marchio è " PSD ", che rappresenta la Philadelphia , San Francisco e zecche Denver . È possibile individuare il marchio della zecca sulla maggior parte delle monete semplicemente analizzando attentamente la loro superficie , anche se le monete più vecchie possono avere avuto i loro marchi indossati a causa di un uso prolungato .
Motto nazionale

Dal 1873, è giuridicamente stata richiesta ogni moneta stampato negli Stati Uniti per portare la frase latina " E Pluribus Unum ". La frase si traduce in " Out of Many , One ", che era il motto nazionale degli Stati Uniti fino a quando " In God We Trust" è stata adottata nel 1956 . Alcune monete presentano entrambi i motti originali e di nuova adozione degli Stati Uniti , a seconda l' anno in cui sono stati stampati .