[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Argento Commercio Unità vs. Argento Commercio Dollar
Molti investitori metalli preziosi considerare l'aggiunta di argento dollari commerciali e unità commerciali per le loro partecipazioni . Nonostante i loro nomi simili , dollari commerciali e unità commerciali non sono la stessa cosa . Ciascuno offre vantaggi e svantaggi che possono influenzare il loro valore . Produzione

La Zecca statunitense prodotta dollari di scambi d'argento dal 1873 attraverso 1885. Essi non sono state prodotte da allora . Secondo il " 2010 Monete e prezzi nordamericani , " meno di 40 milioni di dollari commerciali sono state coniate . Molte di queste monete sono stati fusi e non esistono più . Un certo numero di raffinerie d'argento private producono unità commerciali argento. Gli Stati Uniti Mint non ha mai prodotto una unità di commercio d'argento .
Aspetto

dollari commerciali Argento avere l'immagine seduta della Libertà sul lato dritto della moneta . Il rovescio include l'immagine di un'aquila con le ali spiegate e le parole " dollaro commerciale " nella parte inferiore della moneta . Il design delle unità commerciali argento varia a seconda della compagnia che li produce, ma non sono mai identificato come dollari commercio .
Contenuto Argento

dollari commerciali Argento contenute 0,7876 once di argento . La composizione della moneta è del 90 per cento e 10 per cento argento rame . Gli Stati Uniti Mint certifica il loro peso e del tenore di argento . Unità commerciali Argento contengono tipicamente 1 oncia di argento puro , ma sono essi non sono certificati e garantiti in modo indipendente .
Qualità

causa della loro età e il numero limitato di monete che esistono ancora , dollari d'argento commerciali sono molto apprezzati come oggetti da collezione , nonché per il loro contenuto di argento . Unità commerciali argento in genere hanno un valore limitato di là del loro contenuto d'argento .
Contraffazioni

Secondo il sito web TradeDollars.org , contraffazione di dollari commerciali hanno " invaso il mercato . " Molti prodotti contraffatti provengono dalla Cina , dove la moneta è stato storicamente utilizzato per scopi di negoziazione . Non c'è nessun problema significativo con unità commerciali contraffatti , anche se alcuni possono esistere .