[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di fatti Modello Treni & Persone che li amano
Da furono fatti i primi treni del modello , la raccolta di loro è stato un hobby goduto da molte persone . C'è una comunità fortemente unita di collezionisti di modellini di treni che esiste in tutto il paese . Si incontrano alle convention , sono le pubblicazioni dedicate al loro hobby e hanno istituito numerosi siti web che forniscono informazioni a chi è interessato ai modelli. SCALA

trenini modello sono riproduzioni molto realistiche di treni , binari e in molti casi gli ambienti che viaggiano attraverso . Perché questi sono riproduzioni in miniatura degli oggetti reali, vengono creati più vicino possibile ad una scala precisa ridotta per assicurarsi che tutto sembra proporzionale . Ecco perché binari treno modello , treni , automobili e altri elementi correlati sono descritte in termini di scala. Scale di grandi dimensioni sono raccomandati per i bambini , in quanto sono più facili da gestire , mentre collezionisti seri che vogliono costruire percorsi massicciamente complicati spesso optano per una scala più piccola , permettendo loro di creare più in uno spazio limitato . Scale S o O sono buoni per i bambini . La scala più comune è HO , il che significa che i treni sono costruiti in scala 1:87 . La grande scala più comune è 1:22,5 , mentre scale popolari più piccole possono avere treni costruiti a rapporti più piccolo 1:160 ( N ) o 1:220 ( Z).

Tipi di pista

Molti collezionisti modello treno considerano la pista sia la parte più importante di una esperienza di modellini di treni. Traccia viene in un certo numero di diversi materiali e dimensioni , ed è composto da molti produttori diversi . La scelta del brano pezzi giusti permette di esplorare la vostra creatività per un più alto grado . Traccia è indicata in parte per l'altezza della rotaia , e questo è indicato da un numero : 100 , 70 e 83 sono i principali tipi di traccia per treni HO , sebbene 100 è il più comune . La distanza tra le rotaie può anche cambiare , che sarà indicata da un codice dopo il " HO " nella traccia . Una " n" dopo il " HO " indica una pista stretta . La lunghezza più comune della pista è di 9 pollici, anche se ci sono molte varianti di lunghezza. La maggior parte dei pezzi di pista scatto insieme . Ci sono anche produttori che fanno percorsi flessibili , in modo da poterli piegare le curve che si desidera senza dover comprare pezzi curvi separati di pista .

Club e socializzazione

Uno degli appelli di modellini di treni è l'elemento sociale di raccolta . Collezionisti hanno un certo numero di associazioni che offrono incontri locali e concorsi , nonché le convenzioni regionali e nazionali . Gli appassionati possono godere del sostegno fornito da queste associazioni in forma di informazioni sul mio hobby , così come gli eventi organizzati in cui possono incontrarsi e conversare con persone che condividono la loro passione . La National Model Railroad Association ha membri in tutto il paese , e la maggior parte delle città hanno i loro club privati ​​o gruppi .
Qualità

Modello treno collezionismo è un hobby che è stato intorno fin dall'epoca vittoriana . Come risultato , ci sono alcuni set di modellini di treni d'epoca e vintage che meritano una grande quantità di denaro . Alcuni collezionisti trattano in collezioni molto alto valore o pezzi . Il valore è determinato da una serie di fattori , non ultimo dei quali è la condizione che gli oggetti sono dentro originali , pezzi intatti sempre recuperare i prezzi più alti . La marca , modello e anno di produzione in grado di influenzare il valore . Alcuni produttori , come Lionel , sono particolarmente da collezione . Come ogni collezione , ci sono flussi e riflussi del valore di vari pezzi a seconda dell'offerta e della domanda . Sarà inoltre considerata l'imballaggio . I treni che vengono con i pacchetti originali sono quasi universalmente vale più di un treno simile senza di essa .