[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Elenco delle rare monete degli Stati Uniti
Che tu sia l'hobbista occasionale che raccoglie l'occasionale nichel indiano alla testa o un intenditore avanzata che vede conio come opportunità di investimento , trovando una moneta rara in grado di fornire una scossa di emozioni come nessun altro . Le seguenti monete sono alcune delle più rare monete americane in esistenza . Le probabilità di scoperta di uno sono al di là sottile ; ma se vi capita di trovarne uno , avrete colpito il jackpot . 1933 Saint- Gaudens Double Eagle

Nel 1933 , Franklin D. Roosevelt ordinò che tutta la moneta d'oro essere rimosso dalla circolazione , come ha abolito gold standard del paese . Circa 12 Saint- Gaudens doppia aquile non sono mai stati restituiti. In effetti, gli Stati Uniti Mint afferma che è illegale possedere 1933 Double Eagle , perché gli originali sono state prese senza autorizzazione . Uno degli ultimi di queste monete di superficie è stato nel 2002, quando un uomo ha tentato di vendere a un agente sotto copertura dei servizi segreti per $ 1 milione . La moneta è stato preso in custodia e tenuta a Fort Knox prima di essere venduto all'asta da Sotheby per 7590,02 mila dollari .
1804 drappeggiato Busto Dollaro

Mentre la moneta stessa legge 1804, questa moneta d'argento è stato effettivamente colpito nel 1834 e il 1835 per volere di Jackson Amministrazione . Sembra voleva offrire le monete come regali a dignitari stranieri , nonostante il fatto che le monete d'argento non erano state coniate per circa 30 anni. Otto 1.804 dollari busto drappeggiato sono state coniate . Oggi si stima che ciascuna di queste monete è un valore di oltre $ 1 milione.
Doblone Brasher

Il doblone Brasher era una moneta d'oro coniata privatamente per lo Stato di New York ; questo in un momento in cui gli stati sono permesso di avere una propria forma di moneta . Le monete furono coniate nel 1787 da Ephraim Brasher , che è stato anche responsabile di fare un certo numero di monete d'oro straniere al momento . Attualmente, solo sette delle monete sono conosciuti per esistere. Uno dei dobloni venduto per 725 mila dollari nel 1979 .
1943 Copper Penny

causa del razionamento , la maggior parte dei soldi durante la Seconda Guerra Mondiale sono stati realizzati in acciaio zincato , piuttosto che il solito rame . Tuttavia , si ritiene che circa 40 centesimi di rame sono stati fatti casualmente nel 1943 per un foglio di rame rimanente nella stampa , poco prima della produzione di centesimi acciaio . Il valore stimato del 1943 centesimo è oltre $ 200.000. Se avete un centesimo 1943 e volete vedere se si tratta di rame o di acciaio , semplicemente verificare se si attacca ad un magnete . Se il penny bastoni , sei fuori di fortuna . Se lo fa il bastone , si consiglia di contattare un esperto immediatamente di averlo autenticato.
1913 Liberty Head Nickel

Ci sono cinque Liberty monetine testa noti per essere in esistenza . Rimane un mistero di come sono stati creati. Nel 1913 il nichel capo indiano era quello di sostituire la testa nichel Liberty . Alcuni credono che l'uomo responsabile per lo svolgimento di tutte e cinque le monetine li avevano stampato stesso, come egli era dipendente della Zecca degli Stati Uniti . Altri pensano le monetine sono state stampate un anno di anticipo , ma stampate con la data 1913 come una corsa di prova . Qualunque sia il caso , la testa nichel Liberty è estremamente prezioso . L'ultimo venduta andato per oltre $ 3 milioni .