[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire Coins a casa
Quando vecchie monete diventano appannato e raccogliere lo sporco , il primo istinto potrebbe essere quello di pulirli in modo che manterranno la loro brillantezza originale . Tuttavia , se particolari monete sono affatto utili, si può finire li svalutando per pulirli . E ' sempre una buona idea avere le monete controllati da un professionista prima di tentare di pulirli . Si dovrebbe essere sicuro per pulire monetine e monetine Jefferson , in quanto non sono suscettibili di essere molto valuable.Things che ti serviranno
acqua distillata
bicarbonato di sodio
Aceto
Salt
Ketchup
vecchio spazzolino da denti
morbido panno

Mostra Altre istruzioni
pulire monete ordinaria
1

iniziare a pulire le monete da loro esecuzione in acqua . Non strofinare le monete , come che può graffiare la superficie . Se possibile , utilizzare acqua distillata al posto dell'acqua di rubinetto .
2

pennello su una piccola quantità di bicarbonato di sodio , mentre la moneta è ancora bagnato . Spazzolare delicatamente utilizzando un vecchio spazzolino da denti , facendo attenzione a non graffiare la moneta . Bicarbonato di sodio può riportare lustro di una moneta .
3

provare ammollo una moneta in aceto famiglia per pochi minuti se i metodi di cui sopra non ha funzionato . Se questo non aiuta, spazzolare delicatamente su alcuni aceto con uno spazzolino da denti . Sciacquare la moneta con acqua distillata e lasciare

Clean monete di rame ( Penny ) asciugare su un panno morbido .
4

centesimi Pulire applicando ketchup . Versare una piccola quantità di ketchup in un contenitore e posizionare il centesimo sopra il ketchup . Lasciare che il penny in ammollo in ketchup per circa cinque minuti . Si può anche strofinare la moneta con le dita.
5

Risciacquare la moneta con acqua distillata e lasciare asciugare su un panno morbido.
6

Applicare aceto e sale invece di utilizzare ketchup , se si preferisce , in quanto ha lo stesso effetto . Mescolare una piccola soluzione di aceto e sale in un contenitore e lasciare la moneta in ammollo per qualche minuto . Strofinare la moneta con un panno morbido . Sciacquare la moneta e lasciare asciugare .