[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dire se un Isabella Quarter è falso
Il processo di coniazione del trimestre Isabella iniziò nel 1893 per raccogliere fondi per Columbian Exposition del Mondo di Chicago . Questa moneta colpisce è una rappresentazione di Isabella di Castiglia , regina di Spagna e uno dei benefattori di Cristoforo Colombo , che domina il dritto . L'altro lato della medaglia mostra la figura di una donna accovacciata con fuso e conocchia . Questa è stata anche la prima moneta coniata negli Stati Uniti per mostrare il ritratto di una woman.Things storici che vi serve
Ruler
Scala
Lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni

1

Inserire la moneta in questione su una superficie piana di fronte a voi . Mettere un righello su di esso e misurare la metà della moneta . La moneta dovrebbe essere esattamente 24,3 millimetri . Qualcosa di più o di meno è indicativo di un falso .
2

Posizionare la moneta su una scala e si pesa . La moneta deve essere esattamente 6,25 grammi o 0,2205 oz
3

Tenere una lente di ingrandimento sopra la moneta e guardare la sua superficie . Le parti non incise della moneta deve essere perfettamente liscia . Piccole bolle o altri difetti sono un segno di un falso .
4

Testare la moneta per determinare se si è d'argento . Quarti Isabella reali sono .900 argento e rame .100 . Pertanto, se si tiene una calamita vicino ad esso , la moneta non deve essere attratto dalla calamita . Tuttavia , una moneta falsa sarà attratto ad esso .
5

Esaminare il " 1893 " sul lato della medaglia che raffigura Isabella . Falsi spesso hanno i numeri della data di chiusura insieme, quando in realtà non c'è spazio tra ogni numero .